Pierre Casiraghi con Beatrice: la rara gita di famiglia, i figli sono biondissimi e bellissimi

Pierre Casiraghi e la moglie Beatrice Borromeo sono stati avvistati in una rara gita di famiglia. 

Non è comune vedere Pierre Casiraghi e la moglie Beatrice Borromeo in pubblico, se non agli eventi ufficiali con il resto della famiglia. Eppure la coppia insieme ai loro figli si sono concessi una giornata di relax e spensieratezza, lontani dagli obblighi reali.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo (foto instagram @beatriceborromeo_-grantennistoscana.it)

Pierre Casiraghi è il terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi. I suoi fratelli sono Andrea e Charlotte. Lui è ottavo nella linea di successione al trono di Monaco. Ha 35 anni e dal 2015 è sposato con Beatrice Borromeo, un ex conduttrice, modella e giornalista e proviene da una delle famiglie più antiche d’Italia che vanta di alcuni titoli nobiliari. Il padre infatti è Carlo Ferdinando Borromeo, Conte di Arona e la madre è la Contessa Paola Marzotto.

Pertanto il loro matrimonio è stato a tutti gli effetti un unione tra nobili. La coppia ha avuto due figli nati nel 2017 e 2018, Stefano Ercole Carlo Casiraghi e Francesco Carlo Albert Casiraghi.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo fanno una gita di famiglia

Il terzo figlio di Carolina Casiraghi, Pierre è stato avvistato insieme alla moglie Beatrice e ai due figli biondissimi al 6° E-Prix di Monaco, vinto dal pilota neozelandese Nick Cassidy. Beatrice indossava un blazer abbinato a un paio di jeans e borsa tutto firmato Dior e tutto in bianco. Anche il figlio Stefano era coordinato alla mamma in bianco.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo (foto instagram @beatriceborromeo_-grantennistoscana.it)

Mentre Pierre, che era incaricato di presiedere il Gran Premio e premiare il vincitore ha scelto di vestirsi di blu, coordinato all’altro figlio Francesco. Chiaramente tutti gli occhi erano puntati sulla bella famiglia appostata in tribuna d’onore e a maggior ragione con l’assenza di Carlo Alberto di Monaco e Charlene, che erano all’incoronazione di Carlo III, tutti gli sguardi erano per loro che si sono dimostrati impeccabili some sempre e molto affiatati. Beatrice è sempre perfetta ad ogni occasione, sia nei modi che nella scelta degli outfit sempre adatti e raffinati.

Erano presenti anche i figli di Charlotte Casiraghi, sorella di Pierre, Raphael e Balthazar che erano accompagnati dai rispettivi padri Gad Elmaleh e Dimitri Rassam. Era assente invece la mamma, Charlotte. L’intera famiglia invece è apparsa insieme al Ballo della rosa 2023, tutti eleganti e chic come sempre. Beatrice ha indossato un abito nero e oro con una corona-cerchietto abbinata firmato Dior. È stata definita la Regina del ballo per la sua eleganza e per aver rispettato a pieno il tema dell’evento che era Bollywood.

Impostazioni privacy