Pistacchi%2C+arachidi+o+mandorle%3F+Dimmi+quale+preferisci+e+scopri+chi+sei+nell%26%238217%3Banimo+pi%C3%B9+profondo%2C+rimani+a+bocca+aperta
grantennistoscanait
/articolo/pistacchi-arachidi-o-mandorle-dimmi-quale-preferisci-e-scopri-chi-sei-nellanimo-piu-profondo-rimani-a-bocca-aperta/6141/amp/
LifeStyle

Pistacchi, arachidi o mandorle? Dimmi quale preferisci e scopri chi sei nell’animo più profondo, rimani a bocca aperta

La frutta secca è buona tutta, ma cosa preferisci in assoluto tra pistacchi, arachidi o mandorle? La risposta potrebbe rivelarti chi sei veramente!

Perfetta per un aperitivo, ottima come spuntino fit per perdere peso con gusto e deliziosa da sgranocchiare quando si guarda un film su Netflix o al cinema, la frutta secca sta bene su tutto. Ecco perché raramente riusciamo a resistere al suo richiamo dolce, croccante e salato allo stesso tempo.

Test frutta secca preferita – Grantennistoscana.it

Che siano pistacchi, arachidi o mandorle, poco cambia: la frutta secca resta comunque un alimento straconsigliato, specialmente all’interno di un’alimentazione sana, corretta, equilibrata. Oltre a essere buona, infatti, tutta la tipologia di frutta secca rientra tra i cosiddetti “grassi buoni”, ovvero quelli che apportano enormi benefici al nostro organismo, dal controllo dell’indice glicemico alla riduzione del colesterolo. Ma tu quale preferisci fra tutte? Mettiti alla prova con il nostro test e scopri chi sei veramente!

È arrivato il momento di fare la tua scelta: cosa preferisci tra pistacchi, arachidi o mandorle?

Rispondere al nostro test è molto semplice e intuitivo. Ti basterà scegliere, infatti, cosa preferisci in assoluto tra pistacchi, arachidi e mandorle e poi leggere il profilo corrispondente. Sei pronto a rimanere completamente a bocca aperta?

Cosa preferisci tra pistacchi, arachidi e mandorle? – Grantennistoscana.it

PISTACCHI

Se i pistacchi sono la tua passione, allora significa che sei una persona speciale. Stai nella tua dimensione e isolarti una volta ogni tanto per concentrarti totalmente su di te e sui tuoi obiettivi non ti dispiace affatto. È come se vivessi in un mondo tutto tuo, fatto da impegni da rispettare e obiettivi da raggiungere. E si da il caso che li porti sempre al termine.

Ma non solo. Sei anche una persona molto curiosa a cui piacciono i cambiamenti e tutte quelle cose a prima vista strampalate e fuori dal comune, un po’ come te. Insomma, tu viaggi su una lunghezza d’onda diversa dagli altri e non ti piace per nulla la vita mondana. Preferisci concentrare i tuoi sforzi e i tuoi interessi su tutte le cose a te sconosciute.

ARACHIDI

Gli irrinunciabili quando si tratta di un aperitivo, se non puoi fare a meno degli arachidi, allora sei una persona molto solare, simpatica, socievole e solidale. Insomma, porti il sole con la tua presenza e gli altri ti adorano per questa tua allegria contagiosa.

Adori, infatti, stare in compagnia e trasmettere ad amici e parenti il tuo buonumore. Ti piace proprio vivere la vita con e a servizio degli altri, tant’è che ti diletti spesso in cucina per organizzare squisite cenette a casa con le persone che più ami.

MANDORLE

Delicate e saporite, se le mandorle sono il tuo piccolo piacere quotidiano, allora sei una persona che fa particolare attenzione al suo benessere. Ti piace insomma prenderti cura di te sia fisicamente che psicologicamente: sai bene che non c’è persona più importante di te, ma non sei affatto egoista!

Questa stessa premura che hai nei tuoi confronti, infatti, la regali anche gli altri, ci sei sempre per loro. Per te la condivisione è alla base di tutto e stare bene uno stile di vita che deve coinvolgere tutte le persone che ami. Ma non solo. Ami la tua famiglia e i valori che ti hanno trasmesso li proteggi come il più importante dei tesori.

Karola Sicali

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago