Polemica a Uomini e Donne: la decisione di Paola fa discutere

Accade l’impossibile ad Uomini e donne: la decisione di Paola, la dama del parterre femminile, ha spiazzato il pubblico.

Ad Uomini e donne in ogni puntata accade qualcosa che accende la curiosità dei telespettatori. Il programma è molto seguito, tanto che gli ascolti raggiungono spesso numeri altissimi. Com’è per esempio successo quando erano in onda le scelte di Federico Nicotera e Lavinia Mauro.

uomini e donne polemica paola
Uomini e donne, è polemica per la decisione di Paola (credits: Mediaset Infinity) grantennis toscana

O ancora, quando nelle registrazioni si sono aperte discussioni tra la tronista Nicole e la dama Roberta. Tra le due, infatti, non sembra esserci una certa simpatia e abbiamo avuto modo di scoprirlo fin dal primo giorno del trono della prima. Ci sono stati parecchi battibecchi e l’ultimo ha portato ad un forte faccia a faccia. La tronista ha usato parole che hanno fatto infuriare la seconda. Le ha detto che gli uomini vanno da lei solo per una notte. Dopo questa affermazione è scoppiato il putiferio.

In queste ore un altro tema ha catturato l’attenzione del pubblico. Al centro studio sono arrivati dal trono over Remo e Paola che hanno iniziato da poco una conoscenza. I due si stanno frequentando, sentendosi al cellulare e vedendosi, ma a quanto pare qualcosa non sembra essere andato come voleva la donna. La sua decisione, manifestata in puntata, ha lasciato tutti spiazzati. 

Uomini e Donne, si accende la polemica in studio: la decisione di Paola spiazza 

Nella recente puntata di Uomini e donne, abbiamo visto cos’è successo tra Remo e Paola. I due protagonisti del trono over hanno cominciato a frequentarsi da poco ma a quanto pare non è andata nel migliore dei modi. La dama ha preso una decisione inaspettata, spiazzando il pubblico con le sue motivazioni.

uomini e donne decisione paola
Uomini e donne, la decisione di Paola spiazza (credits: Mediaset Infinity) grantennis toscana

Ha fatto sapere di voler chiudere con il cavaliere perché parlando in privato di ferie, lui le ha detto di non poter sempre prenderle. Anzi, ha spiegato che da quando è nato suo figlio non le ha mai prese per stargli vicino: “Mi ha rimproverato il fatto che se avessi deciso di andare in ferie insieme non avrei potuto raggiungerla”, ha detto l’uomo. Paola ha risposto che avendo due figli è sensibile e può comprendere, ma continuando nel discorso ha aperto un’altra questione.

Ha raccontato che Remo le ha mostrato una foto del suo reparto, che a quanto pare, non ha gradito ricevere. Anche se, come ha riferito il cavaliere, è stata lei ad insistere di mandarla: “Era un water, non volevo mostrartela, sei stata tu“, ha commentato. Alla fine è intervenuta Maria De Filippi, dicendo che si trattava di un sanitario sporco, dato che Remo fa l’infermiere. Paola, dopo quanto successo, ha deciso di chiudere con l’uomo, ricevendo per questo non poche accuse, soprattutto da Gianni Sperti.

Impostazioni privacy