Prima il brutto colpo da mandare giù, poi il dimagrimento shock a Vite al Limite: oggi è bellissima

Prima un bruttissimo colpo che non si sarebbe mai immaginata, poi il dimagrimento shock a Vite al Limite: oggi è davvero splendida.

Ha scelto di partecipare a Vite al Limite per via della sua stazza e cattiva abitudine di mangiare quando era triste, ma mai si sarebbe immaginata tutto quello che le è successo durante la sua rinascita nel famoso programma tv. Certo, quello che vi racconteremo tra poco non ha nulla a che vedere con la terribile scoperta di Donald Shelton, ma è pur sempre qualcosa di inaspettato quello che le è accaduto.

vite al limite trasformazione
La trasformazione shock di Vite al Limite lascia tutti di stucco. Credits: Instagram @younannowzaradan (grantennistoscana.it)

Per scoprire cosa è successo alla giovane paziente del dottor Nowzaradan, quanto pesava prima di prendere parte a Vite al Limite e quanto è riuscita a dimagrire grazie alla sua dieta, bisogna fare un passo indietro. Ed andare esattamente alla settima stagione del programma di Real Time, la stessa di Vianey ed Allen. Divenuta una dei ‘cadetti’ del medico chirurgo iraniano con un peso preciso di 300 kg, la donna sentiva la necessità di ritornare in forma, ma molto preso è successo qualcosa di impensabile.

Brutto colpo a Vite al Limite, ma poi il dimagrimento è stato shock: eccola oggi

Tutto si sarebbe immaginato durante il suo percorso a Vite al Limite, tranne quello che in realtà le è successo. Divenuta una delle pazienti del dottor Nowzaradan durante la settima stagione dell’amato show di Real Time, la giovanissima donna aveva tutte le intenzioni di riappropriarsi della sua vita.

lashanta white vite al limite
La storia di Lashanta White a Vite al Limite: come sta oggi. Credits Youtube @tlc (grantennistoscana.it)

I suoi 300 kg, infatti, non le permettevano di svolgere una vita normale tanto da condizionarle fortemente la propria serenità. A prendersi cura di lei, era il suo compagno, ma molto presto è successo qualcosa che le ha compromesso la sua rinascita. Era persino arrivata ad punto in cui stava mollando tutto, ma la sua forza di volontà e voglia di ritornare in forma sono stati superiori ad ogni tipo di ostacolo. Partita da un massimo di 300 kg, la giovane donna è arrivata a pesare 240 kg, facendo segnare sulla bilancia circa 60 kg in meno.

Ricordate la storia di Lashanta White? Anche lei, così come Brianne, voleva fortemente ritornare in forma. E, dati i risultati, possiamo dire che ci è riuscita alla grande. Persino l’abbandono da parte del suo fidanzato nel bel mezzo del programma, non le ha fatto perdere di vista il suo obiettivo. Certo, i momenti di sconforto ci sono stati, ma lei è stata decisamente più forte di tutti questi. Non solo a Vite al Limite è dimagrita 60 kg, ma ad oggi è ancora più bella. Guardatela in questo recentissimo video Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lashanta white (@lashanta504)

Non sappiamo quanti altri chili sia dimagrita e né tantomeno a quanto ammonti il suo pesoforma adesso. Quello che, però, non si può fare a meno di notare è come Lashanta sia completamente rinata dopo Vite al Limite. Non solo è riuscita a superare alla grande la delusione d’amore – anche se attualmente non ci è dato sapere se è riuscita a trovare l’altra parte della mela – ma è persino stata capace di raggiungere i suoi obiettivi. Insomma, una doppia vittoria!

Impostazioni privacy