Principessa Charlotte, altro che Kate Middleton: la piccola non ha occhi che per Lei

Kate Middleton pubblica le foto scattate all’ottavo compleanno di Charlotte. La Principessa mostra il suo affetto per la sua cagnolina.

Charlotte del Galles ha compiuto 8 anni il 2 maggio scorso. Per l’occasione, Kate Middleton e William d’Inghilterra hanno pubblicato una nuova foto della bimba per ringraziare chi ha pensato a questa giornata. La dolce immagine, condivisa sui social, mostra una Charlotte sorridente e radiosa, pronta ad affrontare il futuro con entusiasmo.

Principessa Charlotte ha occhi solo per lei
Le foto del compleanno di Charlotte del Galles (@kate_middleton_royal) – grantennistoscana.it

Il fotografo che ha scattato questa foto è lo stesso che ha realizzato l’ultimo ritratto ufficiale del piccolo Louis, pubblicato il 23 aprile per il suo quinto compleanno, e la foto è stata pubblicata sui profili ufficiali di Kensington Palace. La fotografia è stata scattata in campagna durante una giornata insieme. Il fotografo Millie Pilkington, che ha già realizzato l’ultimo ritratto ufficiale del piccolo Louis, ha scattato questa foto che è stata pubblicata sui canali social ufficiali di Kensington Palace.

Altro che mamma Kate, ecco la preferita della principessa Charlotte

Il nuovo ritratto di Charlotte è stato pubblicato sui social della famiglia dopo che mamma Kate lo ha scattato, con qualche ora di anticipo. Nello scatto si vede Charlotte che gioca con Orla, la cocker spaniel di famiglia, diventata un prezioso compagno di giochi per i principini dopo la scomparsa di Lupo nel 2020. Per la precisione, anche Orla arriva dall’allevamento di James Middleton, fratello minore di Kate.

Principessa Charlotte ha occhi solo per lei
Charlotte e il suo cane Orla (@kate_middleton_royal) – grantennistoscana.it

La principessa ama tantissimo la sua cagnolina e ha occhi soltanto per lei. Questo lo si può notare nella fotografia, che la ritrae sorridente con lei. Charlotte ha passato un compleanno speciale, anche se il 2 maggio è andata a scuola, presso la Lambrook School di Windsor, frequentata anche dal fratello maggiore George e da Louis.

Tuttavia, il suo regalo di compleanno è arrivato in anticipo il 29 aprile, quando la madre l’ha accompagnata al teatro con un gruppo di amici, salendo sul palco alla fine dello spettacolo.  La piccola è andata a vedere il musical Cinderella alla London Opera House. Le immagini della bambina sul palco alla fine dello spettacolo hanno fatto il giro del web e sembra che si sia divertita moltissimo.

Sono tante le passioni della piccola Charlotte. La principessa ama la danza e prende lezioni da quando era piccolissima, una passione condivisa con la regina consorte Camilla. Inoltre, anche lo sport è una grande hobby per la principessa, che è appassionata di ginnastica e pratica esercizi come le ruote e le verticali. Potrebbe essere destinata a diventare un’atleta, come altri membri della famiglia reale.

Impostazioni privacy