Prossimo GF Vip, ci sarà Giulia Salemi: l’indiscrezione lascia tutti senza parole

Si è da poco conclusa la settima edizione ma già si pensa al futuro del Grande Fratello Vip: Giulia Salemi confermata? Ecco l’indiscrezione.

Per tantissimi mesi il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini ha dominato il palinsesto di Canale 5, intrattenendo gli spettatori con le dinamiche proposte dagli inquilini della casa di Cinecittà. Da qualche settimana, comunque, la settima edizione (vinta da Nikita Pelizon) si è conclusa, lasciando così il posto a L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

prossimo gf vip giulia salemi
Giulia Salemi pare proprio che ci sarà nella prossima edizione…ecco perché (foto: ANSA/ETTORE FERRARI)- grantennistoscana.it

Nemmeno il tempo di far riposare il conduttore Signorini però che già si inseguono le voci sull’edizione del prossimo anno: il reality show è ormai diventato un vero e proprio fenomeno mediatico e, da qui ai prossimi mesi, i fan seguiranno con attenzione tutti i nomi accostati al programma.

Quanto al cast in studio, pare proprio che Giulia Salemi potrebbe essere confermata ed avere un ruolo anche nelle nuove puntate del GF Vip: sarà davvero così? Ecco l’indiscrezione sulla modella e conduttrice, che tra l’altro è stata anche concorrente del reality show.

GF Vip, già confermata Giulia Salemi? Ecco che ruolo potrebbe avere

A quanto pare Giulia Salemi, nel ruolo di inviata social, ha conquistato tutti quanti: non soltanto il pubblico da casa (che tra l’altro aveva già avuto modo di apprezzarla, al reality show e non solo) ma anche i concorrenti che hanno preso parte a quest’edizione del GF Vip. Uno di questi, Marco Bellavia, ha deciso di dedicarle un post Instagram, anche se il contenuto pare sveli un grande spoiler per la prossima edizione.

prossimo gf vip giulia salemi
Giulia Salemi promossa ad opinionista? L’indiscrezione che non passa inosservata (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – grantennistoscana.it

Dopo essersi a lungo complimentata con la Salemi per la qualità dei suoi interventi e anche per l’abilità nell’interloquire in tv, Bellavia le ha augurato buon lavoro al GF Vip. “E augurarle buon lavoro, perché come avrete sentito e accennare da Alfonso, l’anno prossimo sarà promossa opinionista” sono state le parole dell’ex-conduttore di Bim bum bam!.

Più volte infatti, nel corso di quest’edizione, Signorini ha scherzato con Sonia Bruganelli circa una “promozione” della Salemi: stando a quanto rivelato da Bellavia, il prossimo anno la conduttrice e influencer cambierà davvero sedia, arrivando sulla poltrona rossa degli opinionisti. Chi ci sarà al suo fianco? Probabile che si troverà proprio vicino alla Bruganelli, con cui più di una volta nelle varie puntate si è lanciata qualche frecciatina…Signorini potrebbe ricreare così la stessa dinamica vista quando, in studio, c’era Adriana Volpe.

Impostazioni privacy