Questo bambino oggi ha 33 anni ed è famosissimo: impossibile non riconoscerlo

Da non perdere: questo bambino oggi ha 33 anni ed è famosissimo, impossibile non riconoscerlo. Di chi di tratta? Scopriamolo!

Vi mostriamo la foto di un bambino che oggi è un uomo di 33 anni ed è anche un personaggio famosissimo, una star della tv. Beniamino di molti e soprattutto di molte, ex marito di una soubrette famosissima. Lo avete riconosciuto nella foto qui sotto? Non è poi così difficile capire di chi si tratta. I più attenti lo avranno scoperto subito.

bambino 33 anni famosissimo
Questo bambino oggi ha 33 anni ed è famosissimo (@stefanodemartino/Instagram – GranTennisToscana.it)

Il bambino dalla dolce espressione che vedete nell’immagine qui sopra è un ballerino e conduttore televisivo, ex star di Amici e legato sentimentalmente a una delle soubrette più famose, con cui si era spostato nel 2013, poi lasciato nel 2015. La coppia si era riunita nel 2019 per separarsi un’altra volta, tornare di nuovo insieme nel 2022 e infine separarsi ancora.

L’immagine qui sopra è tratta da un video tenerissimo del 1991, pubblicato su Instagram dallo stesso e che lo ritrae a tre anni mentre si trova in un bar con il nonno, di cui porta il nome. Immagini di altri tempi, di calore e intimità familiare. Avete già capito di chi stiamo parlando?

Un bambino che oggi ha 33 anni ed è diventato famosissimo

Ovviamente di Stefano De Martino, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video molto tenero che lo ritrae a soli tre anni, nel 1991, mentre è in compagnia del nonno Stefano. Nonno e nipote sono in un bar, il Bar Stella di Torre Annunziata (Napoli), il locale di suo nonno, lo steso nome con cui De Martino ha chiamato il suo programma tv su Rai2.

Nel video si vedono dei primi piani di Stefano, che guarda nell’obiettivo mentre indossa un bavaglino con macchie di sugo, anche la bocca e il mento sono unti, come se avesse appena mangiato un bel piatto di pasta. In alcuni momenti il nonno lo tiene per mano e gioca con lui. Alcune voci fuori campo chiedono a Stefano come si chiama il nonno, anche il nonno glielo chiede, e come si chiama lui.

stefano de martino rai
Stefano De Martino e il ricordo d’infanzia (@ANSA/CIRO FUSCO – GranTennisToscana.it)

Queste tenere immagini di famiglia, girate con una vecchia telecamera con cassetta a nastro che ogni tanto balla, sono state pubblicate da De Martino come ricordo e probabilmente anche per ricordare suo programma tv Bar Stella, che quest’anno è andato in onda da aprile a maggio, con un best of tra fine maggio e inizio giugno, e che è stato confermato dalla Rai anche per la stagione 2023/2024. Dovremmo vedere le nuove puntate il prossimo autunno, sempre su Rai2.

Il programma è un varietà con ospiti, canzoni, citazioni, omaggi e chiacchiere come in un vero bar. Stefano De Martino, ideatore e conduttore, ha voluto ricreare l’atmosfera familiare del bar di suo nonno. La prima edizione del programma era andata in onda a fine 2021, visto il successo la Rai ha deciso di rinnovare la fiducia al ballerino e conduttore tv.

L’estate di Stefano De Martino

Nel frattempo, Stefano De Martino si gode le vacanze estive, con il figlio Santiago e alcuni amici. Mentre le indiscrezioni del gossip riferiscono che avrebbe una nuova fiamma, dopo il tira e molla con l’ex moglie Belen Rodriguez. De Martino sarebbe stato visto insieme all’attrice e modella Beatrice Vendramin, star dei social, che secondo alcune riviste sarebbe la sua nuova compagna.

Mentre altri fonti parlano di un riavvicinamento con la cantante Emma Marrone, che era stata fidanzata con De Martino prima che lui incontrasse Belen. Insomma, un bel triangolo che terrà occupati gli appassionati di gossip e le fan. Le voci più insistenti, comunque, parlano di una frequentazione più assidua con Emma.

stefano de martino nonno
Stefano De Martino con il nonno (@stefanodemartino/Instagram – GranTennisToscana.it)

La cantante sarebbe stata avvistata mentre era ospite a pranzo nella casa di De Martino a Marechiaro di Posillipo, a Napoli. Molti fan di entrambi vorrebbero che i due ex concorrenti di Amici tornassero insieme, come ai vecchi tempi. Una storia d’amore che metterebbe d’accordo tutti. Ancora, però, siamo solo a livello di voci e De Martino non pubblica niente sui social riguardo la sua vita sentimentale, solo immagini di lavoro e qualche foto con il figlio Santiago.

Secondo le ultime notizie, Stefano sarebbe in vacanza con Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez, sua ex cognata. Moser e Rodriguez si trovano a Saint Tropez, in Costa Azzurra. La presenza di De Martino sarebbe confermata dal suo cane labrador Choco, che compare nelle foto. Il conduttore, però, non si vede.

In attesa di vedere Stefano di nuovo su Rai2 con il Bar Stella e in un programma a lui interamente dedicato, De Martino Live, che andrà in onda il 14 e il 21 dicembre sempre su Rai2!

Impostazioni privacy