Qui era solo una bambina: adesso ha 42 anni ed è la conduttrice più chiacchierata del momento

Riconoscete questa bellissima bambina dai capelli biondi? Oggi è una donna meravigliosa, ha 42 anni ed è una conduttrice famosissima.

Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che, grazie ai social, possiamo ormai seguire quotidianamente anche nella vita di tutti i giorni lontana dalle telecamere. I più amati hanno davvero un grande seguito e, intorno alle loro attività, c’è sempre grande curiosità.

bambina conduttrice più chiacchierata
Riesci a riconoscere lla bambina nella foto? (credits: screenshot Instagram) – grantennistoscana.it

I fan hanno grande curiosità anche in merito all’infanzia dei vip, dato che nella grande maggioranza dei casi l’hanno trascorsa lontana dalla fama e dai riflettori: ad esempio, riuscite a capire chi è questa tenerissima bambina immortalata nella foto?

Oggi, è ancora biondissima e bellissima, anche se ha da poco compiuto 42 anni ed è diventata una delle conduttrici più popolari e chiacchierate del momento; sei riuscito a capire chi è? A guardarla bene, forse i più attenti l’avranno già riconosciuta…

La bambina in foto è oggi una meravigliosa conduttrice: ecco chi è

Sono passati tanti anni e i lineamenti sono diventati da donna, ma la bellezza (seppur diversa) resta: la bambina della foto è Ilary Blasi, conduttrice de L’Isola dei Famosi e una delle vip più chiacchierate del momento, costantemente al centro dell’attenzione. A pubblicare la foto dall’infanzia è stata direttamente la conduttrice tramite le stories del suo profilo Instagram; in occasione della festa della mamma ha voluto rendere omaggio alla sua pubblicando una foto al mare di tantissimi anni fa.

bambina conduttrice più chiacchierata
Oggi è una splendida 42enne, una delle conduttrici più in vista del momento (credits: screenshot Instagram Ilary Blasi) – grantennistoscana.it

Romana classe ’81, la Blasi inizia sin da bambina a sperimentarsi nel mondo dello spettacolo, partecipando prima a diversi spot pubblicitari e poi anche con piccole parti in film come Da grande, David e David, Il vizio di vivere, La dolce casa degli orrori e Fiori di zucca. Il successo arriva però quando, praticamente appena 20enne e dopo diversi concorsi di bellezza e casting, viene scelta come letterina di Passaparola!, noto quiz game condotto da Gerry Scotti.

Da quel momento in poi inizia ad avere sempre più spazio nel mondo dello spettacolo, arrivando a co-condurre e poi condurre programmi come Che tempo che fa, Le Iene, Festivalbar, Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi, quest’ultimo reality show con cui è tutt’ora protagonista. Ammirata in tv e sui social, ad oggi la Blasi è un’icona di sensualità e tra le conduttrici più in vista del momento.

Impostazioni privacy