Qui era solo una bambina, oggi è la star del pop italiano: avete capito chi è?

Oggi è una delle cantanti più importanti d’Italia e ha 38 anni. Ma in questa foto è al primo giorno di asilo: l’avete riconosciuta?

Poche artiste hanno avuto la crescita repentina ed esponenziale che ha avuto lei, soprattutto negli ultimi anni. Oggi è una delle cantanti più amate e affermate d’Italia. Ma in questa foto di oltre trent’anni fa era solo una bimba: l’avete riconosciuta? Non potete non apprezzare la sua musica.

cantante famosissima bambina
Oggi è tra le cantanti più famose, ma la riconoscete in foto? (Foto Instagram) – grantennistoscana.it

No, non è affatto esagerata la definizione che abbiamo dato. Pensate che proprio in questo 2023, la rivista italiana Forbes ha inserito la cantante tra le cento donne di successo in Italia. Lei che è diventata famosa come cantante solista nel 2011, allorquando partecipa alla decima edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi“, classificandosi seconda e ottenendo il Premio della critica. Un riconoscimento che avrà anche l’anno dopo ad Amici Big.

Uno sliding doors nella carriera di questa artista che oggi è molto apprezzata, non solo per le sue doti canore, ma anche per la sua bellezza, se pensiamo che su Instagram vanta circa due milioni di followers. L’avete riconosciuta? Vi diamo un ultimo indizio: questa bimba al primo giorno d’asilo geolocalizza quella giornata in Liguria…

La bimba che oggi è una grande cantante

Già perché lei è ligure ed è originaria di Savona. Proprio in Liguria muove i primi passi artistici prima del grande exploit grazie al talent di Maria De Filippi che, in questi anni, ci ha regalato artisti di caratura nazionale e internazionale. Non potete non aver capito di chi stiamo parlando.

Da quel momento una carriera di grande impatto presso il pubblico, vendendo oltre due milioni di dischi in Italia e vincendo diversi riconoscimenti. Al suo attivo anche diverse partecipazioni al Festival di Sanremo nella categoria Big, giungendo nona nel 2013 con “Scintille” quarta nel 2015 con “Una finestra tra le stelle“, undicesima nel 2016 con “Il diluvio universale“, terza nel 2018 con “Il mondo prima di te” e settima nel 2021 con “Dieci“.

com'era Annalisa da bambina
Direttamente dal suo profilo Ig @naliannalisa, ecco la cantante piccolissima! (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Beh, dopo questi titoli, sicuramente famosissimi, non potete non averla riconosciuta. Stiamo parlando, evidentemente, della bellissima e bravissima Annalisa, oggi 38enne. Come detto, non abbiamo di fronte solo una grande cantante, che ottiene riconoscimenti con ogni sua uscita discografica.

I suoi testi, infatti, parlano di sentimenti e dei turbamenti, soprattutto dei millennials, cioè le persone nate negli anni ’80, proprio come lei, classe 1985. In tanti si identificano nelle sue parole, ma in tanti la amano anche per la sua avvenenza, dato che stiamo parlando anche di una donna bellissima, come dimostrano i suoi post su Instagram sempre molto seguiti e apprezzati, anche dal pubblico maschile.

Impostazioni privacy