Qui era solo una ragazzina: oggi ha 50 anni ed è una conduttrice famosissima

Un fisico asciutto fin da giovanissima: all’età di 50 anni ha mantenuto intatta la sua bellezza, ecco chi è la conduttrice amata da tutti gli italiani. L’avete riconosciuta?

Il suo successo è stato incredibile negli ultimi anni cambiando completamente il suo approccio. In poco tempo si è resa protagonista alla conduzione di format televisivi di successo perseguendo i suoi obiettivi. Questo scatto da giovanissima l’ha postato sul suo profilo Instagram in occasione della pubblicazione del suo ultimo libro. Un viaggio nel passato per approfondire ogni singolo dettaglio che l’ha portata ad essere sempre più celebre nelle case degli italiani.

Giovanissima ragazza
La sua foto da ragazza – Instagram – grantennistoscana.it

All’età di 14 anni il suo fisico era già mozzafiato con i lineamenti che ha conservato anche nel corso degli anni. Benedetta Parodi è ormai una food blogger di successo dopo gli inizi della carriera come giornalista di Studio Aperto. Nel 2008 ha voluto dire addio alla conduzione del telegiornale per dedicarsi al primo format in cucina, il celebre “Cotto e Mangiato”, in cui registrava brevi filmati di ricette direttamente dalla sua cucina di casa.

Successivamente è sbarcata su La7 con il programma “I menu di Benedetta”, spiegando in modo dettagliato i cinque piatti per pranzo, cena, apericena, colazione. Benedetta Parodi è diventata anche la conduttrice del format per i dolci Bake off Italia con il suo appeal cresciuto a dismisura anche sul suo profilo Instagram.

Benedetta Parodi, le figlie assomigliano alla mamma: un amore eterno

La sua vita sentimentale è anche molto nota: la Parodi è sposata con il celebre giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, con i due che si sono conosciuti tanti anni fa in redazione a Telepiù. Le nozze sono avvenute nel 1999 con la coppia che ha dato alla luce tre figli: Matilde, Eleonora e Diego.

Parodi Benedetta
Benedetta Parodi, la sua foto da ragazza – Instagram – grantennistoscana.it

Anche le figlie della coppia sono ormai molto conosciute sui social. La primogenita è Matilde, nata nel 2002, ed è molto appassionata di musica con il suo sogno di diventare una cantante di successo. Sul suo profilo Instagram è arrivata a contare fino a 92mila follower, pubblicando numerosi scatti della sua quotidianità.

L’altra figlia si chiama Eleonora, che ha compiuto da pochi mesi 18 anni: la ragazza sta frequentando ancora il Liceo di scienze umane, ma il suo sogno è quello di diventare una psicologa. Spesso si diverte a stare ai fornelli aiutando mamma Benedetta.

Entrambe hanno ‘rapito’ la bellezza della mamma che, nonostante i 50 anni d’età, appare sempre affascinante agli occhi dei suoi fan. Una voglia immensa di continuare il loro percorso per poi cercare la loro strada senza gli assilli dei propri genitori. La famiglia è sempre molto unita come testimoniano i numerosi scatti e filmati sui social.

Impostazioni privacy