Qui+era+solo+una+ragazzina%3A+oggi+ha+50+anni+ed+%C3%A8+una+conduttrice+famosissima
grantennistoscanait
/articolo/qui-era-solo-una-ragazzina-oggi-ha-50-anni-ed-e-una-conduttrice-famosissima/13247/amp/
Spettacolo

Qui era solo una ragazzina: oggi ha 50 anni ed è una conduttrice famosissima

Un fisico asciutto fin da giovanissima: all’età di 50 anni ha mantenuto intatta la sua bellezza, ecco chi è la conduttrice amata da tutti gli italiani. L’avete riconosciuta?

Il suo successo è stato incredibile negli ultimi anni cambiando completamente il suo approccio. In poco tempo si è resa protagonista alla conduzione di format televisivi di successo perseguendo i suoi obiettivi. Questo scatto da giovanissima l’ha postato sul suo profilo Instagram in occasione della pubblicazione del suo ultimo libro. Un viaggio nel passato per approfondire ogni singolo dettaglio che l’ha portata ad essere sempre più celebre nelle case degli italiani.

La sua foto da ragazza – Instagram – grantennistoscana.it

All’età di 14 anni il suo fisico era già mozzafiato con i lineamenti che ha conservato anche nel corso degli anni. Benedetta Parodi è ormai una food blogger di successo dopo gli inizi della carriera come giornalista di Studio Aperto. Nel 2008 ha voluto dire addio alla conduzione del telegiornale per dedicarsi al primo format in cucina, il celebre “Cotto e Mangiato”, in cui registrava brevi filmati di ricette direttamente dalla sua cucina di casa.

Successivamente è sbarcata su La7 con il programma “I menu di Benedetta”, spiegando in modo dettagliato i cinque piatti per pranzo, cena, apericena, colazione. Benedetta Parodi è diventata anche la conduttrice del format per i dolci Bake off Italia con il suo appeal cresciuto a dismisura anche sul suo profilo Instagram.

Benedetta Parodi, le figlie assomigliano alla mamma: un amore eterno

La sua vita sentimentale è anche molto nota: la Parodi è sposata con il celebre giornalista di Sky Sport, Fabio Caressa, con i due che si sono conosciuti tanti anni fa in redazione a Telepiù. Le nozze sono avvenute nel 1999 con la coppia che ha dato alla luce tre figli: Matilde, Eleonora e Diego.

Benedetta Parodi, la sua foto da ragazza – Instagram – grantennistoscana.it

Anche le figlie della coppia sono ormai molto conosciute sui social. La primogenita è Matilde, nata nel 2002, ed è molto appassionata di musica con il suo sogno di diventare una cantante di successo. Sul suo profilo Instagram è arrivata a contare fino a 92mila follower, pubblicando numerosi scatti della sua quotidianità.

L’altra figlia si chiama Eleonora, che ha compiuto da pochi mesi 18 anni: la ragazza sta frequentando ancora il Liceo di scienze umane, ma il suo sogno è quello di diventare una psicologa. Spesso si diverte a stare ai fornelli aiutando mamma Benedetta.

Entrambe hanno ‘rapito’ la bellezza della mamma che, nonostante i 50 anni d’età, appare sempre affascinante agli occhi dei suoi fan. Una voglia immensa di continuare il loro percorso per poi cercare la loro strada senza gli assilli dei propri genitori. La famiglia è sempre molto unita come testimoniano i numerosi scatti e filmati sui social.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago