Qui era una bambina con suo fratello: oggi mamma, nonna e famosissima conduttrice

In questa foto era solo una bambina con suo fratello: oggi, a distanza di anni, è una mamma, nonna e famosissima conduttrice, la riconoscete?

È sempre divertente giocare a riconoscere i personaggi del mondo dello spettacolo quando pubblicano sui social immagini del loro passato, o addirittura di quando erano bambini. Spesso il tempo trascorso li ha cambiati molto, mentre ci sono casi in cui basta guardare la foto per capire subito di chi si tratta, perché magari i tratti o alcuni dettagli del viso sono rimasti uguali.

Bambina fratello oggi conduttrice
Questa bimba in foto oggi è una mamma, nonna e conduttrice splendida: la riconoscete? – Fonte: Instagram – grantennistoscana.it

La bimba in questa foto, ad esempio, ha delle caratteristiche che forse vi aiuteranno a riconoscerla, ma di certo non sarà facile capire chi sia. Nell’immagine, infatti, era molto piccola e sorrideva insieme al suo fratello maggiore, mentre oggi è una donna adulta. Stiamo parlando di una famosissima e super amata conduttrice, diventata anche mamma e addirittura nonna.

Ovviamente sono tantissime le donne del mondo dello spettacolo che rispondono a questa descrizione, per cui queste informazioni probabilmente non bastano a riconoscerla. Guardandola bene, però, forse potrete riuscirci. Siete curiosi di avere qualche indizio in più?

La bambina nella foto oggi è una donna, mamma e nonna splendida: l’hai riconosciuta?

Ogni volta che un personaggio del mondo dello spettacolo pubblica una sua foto del passato, i suoi fan si divertono a individuare i dettagli che lo rendono riconoscibile. A volte è davvero difficile capire di chi si tratti, perché ovviamente tutti cambiano con il passare del tempo. Nel caso della bimba di cui vi stiamo parlando, poi, gli anni trascorsi sono davvero tanti.

Questa bambina, infatti, oggi ha 46 anni e oltre ad essere una conduttrice molto amata dal pubblico, è anche una super mamma e una splendida nonna. Da qualche mese, infatti, la sua primogenita ha avuto un bambino, del quale lei è follemente innamorata. Al momento ci risulta sia single, ma ha alle spalle due matrimoni molto importanti, dai quali sono nate le sue tre figlie. Avete capito di chi si tratta?

Foto bambina oggi conduttrice
La bambina nella foto insieme a suo fratello è Michelle Hunziker: l’avevate riconosciuta? – Fonte: Ansa – grantennistoscana.it

Ebbene sì, è proprio lei, Michelle Hunziker! L’avevate riconosciuta? Guardandola da bambina, si possono riconoscere i suoi occhi a mandorla e il suo splendido sorriso, che praticamente non è cambiato di una virgola! I capelli sono decisamente diversi, perché da bambina Michelle li portava cortissimi.

Nello scatto la conduttrice, da poco diventata nonna del piccolo Cesare, è insieme a suo fratello Harold, che ha qualche anno in più rispetto a lei, come si evince chiaramente anche dall’immagine. Ancora oggi i due sono molto legati, come mostrano anche sui social. È stata proprio Michelle, infatti, a pubblicare questa foto insieme a suo fratello! Voi l’avevate riconosciuta?

Impostazioni privacy