Ragazza stravolge i connotati per assomigliare a un gatto: oggi è così, incredibile

“Mi sto trasformando in un gatto umano: ho avuto la mia prima modifica del corpo a 11 anni”: la storia ai limiti della realtà di Chiara Dell’Abate.

Una giovane italiana ha sottoposto il proprio corpo a ben 20 modifiche per realizzare il sogno di “trasformarsi” in un gatto, come si vede in una serie di video che le sono valsi milioni di visualizzazioni su TikTok. Nonostante sia stata bollata come “psicotica” e “disturbata” dagli haters, la donna-gatto afferma di essere perfettamente a suo agio con la sua scelta di vita. “Sto pensando che sarei una gattara piuttosto cool”, ha detto Chiara, romana di 22 anni.

ragazza stravolge connotati per assomigliare gatto
Storia shock: vuole assomigliare a tutti i costi ad un gatto (Grantennistoscana.it)

La metamorfosi è iniziata quando aveva 11 anni e ha ricevuto il suo primo piercing e stretching dell’orecchio. Cinque anni dopo, Aydin Mod aveva più di 72 piercing. Poi si è sottoposta a due decine di altri interventi, a partire dalle narici perforate. In uno dei suoi video su TikTok, con oltre 65 milioni di visualizzazioni, la si può vedere mentre fa scorrere la lingua attraverso due buchi sopra le labbra. Non si è fatta mancare una blefaroplastica – un intervento di chirurgia estetica per rimuovere la pelle o il grasso in eccesso dalle palpebre – e ha dieci impianti sottocutanei su entrambe le mani. Quindi si è anche dotata di quattro corna, sei perline genitali, tatuaggi sul bulbo oculare e si è fatta rimuovere i capezzoli. E scusate se è poco.

La confessione della donna-gatto

“È pazzesco vedere quanto il corpo umano possa cambiare e cosa si possa effettivamente ottenere dalle modifiche del corpo“, ha detto Dell’Abate, che persevera nel tentativo di diventare una “gattina umana”. “Ho sempre amato i gatti e penso che sembrerò davvero audace e feroce come gattara con le giuste modifiche del corpo”, ha detto ancora. La 22enne romana ha già le orecchie a punta, l’eyeliner permanente e le unghie simili ad artigli, ma le resta ancora molta strada da fare prima che la sua miagolo-morfosi sia completa. “Per ottenere l’aspetto completo di un gatto, avrò bisogno di un lifting degli occhi di gatto o di una cantoplastica – un intervento chirurgico per produrre occhi più allungati e a mandorla – rimodellamento dei denti, taglio del labbro superiore, più filler”, ha spiegato Dell’Abate. “Ma anche una coda e sicuramente più tatuaggi”.

ragazza assomiglia gatto
Chi è Chiara, la ragazza che sta facendo di tutto pur di assomigliare ad un gatto. Credits: @aydinmod (grantennistoscana.it)

Anche se stare costantemente sotto i ferri (per non parlare della pistola per tatuaggi) potrebbe sembrare doloroso, Dell’Abate dice di essere “più o meno abituata”. Le operazioni di qualsiasi tipo fanno molto male, ma il dolore è temporaneo e non è un grosso problema per me”, ha spiegato. Ma l’aspetto unico della sfinge umana, come detto, l’ha resa una calamita per gli haters. “Dio ci aiuti tutti”, ha commentato un critico su TikTok. “Ho così tante domande… Ma preferisco non rispondere a nessuna”, ha scherzato un altro. Un terzo si è chiesto: “Quand’è che la tua vita è andata male?”. E ancora: “Cosa succede nella testa di qualcuno che gli fa pensare che sia una buona idea??” ha scritto un altro detrattore. Un altro ha rincarato la dose: “C’è un’enorme differenza tra l’auto-modificazione e la mutilazione. È stata trasformata in un mostro”.

Ma non tutti i feedback sono negativi. “Ricevo molta gentilezza per lo più”, assicura catwoman. “Le persone mi scrivono di quanto io le ispiri a essere libere e di quanto abbiano cambiato il loro punto di vista sull’apparenza e sulla bellezza”. “Io – conclude – mi sento libera di rimanere fedele a me stessa, indipendentemente da ciò che pensa la gente“.

Impostazioni privacy