Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: come si sono conosciuti, differenza d’età, figli e tutte le curiosità sulla coppia

Oggi sono una delle coppie più amate della televisione italiana, ma non è sempre stato così. Ecco come si sono conosciuti Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Attori entrambi molto amati sia per la loro bravura che per la loro bellezza, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova da qualche anno non sono solo colleghi ma anche una coppia di fatto. Il loro amore è esploso all’improvviso e, sulle prime, non a tutti piaceva questa coppia inedita, soprattutto perché il bell’attore prima di Rocio ha avuto un altro matrimonio molto importante, al quale tutti i telespettatori erano affezionati.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales tutto sulla coppia
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: come si sono conosciuti – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Se, sulle prime, molti italiani credevano che il loro fosse un fuoco destinato a spegnersi, in realtà non è così. Insieme hanno dato vita a due splendide bambine, Luna di 8 anni ed Alma di 5 anni e il loro amore ha superato ostacoli anche molto grandi. Ecco come si sono conosciuti e qual è l’origine di questa immensa storia d’amore.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, l’inizio di tutto

Nato nel 1971, Raoul Bova si sposa nel 2000 con la veterinaria Chiara Giordano. Dal loro matrimonio nascono due figli: Alessandro Leon nel 2000 e Francesco, l’anno successivo. Dopo tredici anni d’amore, però, il matrimonio finisce e proprio nello stesso anno Raoul Bova conosce Rocio Munoz Morales, con la quale inizia subito una relazione. I due si conoscono sul set di Immaturi – Il Viaggio e, dal momento in cui scatta il colpo di fulmine, non si lasciano più.

Raoul e Rocio Munoz Morales amore e famiglia
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: tutto sul loro amore e la famiglia – (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Nonostante il matrimonio con la sua precedente compagna sia finito, Raoul Bova è un papà presente per i suoi figli, ormai adulti. Il primogenito, riservato e poco social, si sta facendo spazio nel mondo della musica e fa parte dei Vetrigos, dove si riuniscono diversi DJ e producer. Il secondogenito, invece, viene descritto dal padre come un ragazzo brillante ed allegro che, nel tempo libero, si diverte come videomaker di filmati comici.

Insomma, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ora vivono in una splendida famiglia allargata che gli sta dando molte soddisfazioni e tante altre gliene darà in futuro. “I figli sono l’espressione dei sogni. Sono la speranza, l’amore, l’infinito” ha scritto proprio l’attore come didascalia di una delle immagini postate su Instagram. Nonostante la differenza d’età di 17 anni, la coppia sembra più affiatata che mai, segno che l’amore vero è in grado di superare qualsiasi ostacolo.

Impostazioni privacy