Re Carlo, la frecciata a Harry e Meghan durante i festeggiamenti: la frase che non doveva dire

Re Carlo sembra aver lanciato una sottile frecciatina a Harry e Meghan durante i festeggiamenti post-incoronazione. Ecco cos’ha detto.

Re Carlo è stato finalmente incoronato Re e l’intera cerimonia è stata portata avanti senza particolari colpi di scena o imprevisti spiacevoli. Come previsto, anche il principe Harry ha fatto la sua comparsa, ma non è riuscito a nascondere del tutto la sua tensione con i frequenti sorrisi e saluti rivolti ai vari conoscenti. Poco dopo l’avvenuta incoronazione, infatti, il principe ribelle si è allontanato in solitaria dall’Abbazia di Westminster per dirigersi all’aeroporto di Heathrow e tornare dalla sua nuova famiglia in California. Lo attendeva il compleanno del figlio Archie.

carlo frecciata harry e meghan
Carlo ha lanciato una sottile frecciatina a Harry e Meghan durante la festa post-incoronazione. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Re Carlo non è mai parso particolarmente risentito per la veloce ripartenza del figlio alla volta degli Stati Uniti, ma nel corso della festa post incoronazione sembra abbia fatto trapelare i suoi veri sentimenti in merito. Ecco cos’ha detto il sovrano.

Re Carlo, la frecciata a Harry e Meghan subito notata dai fan

Nel corso della festa post incoronazione, Re Carlo ha voluto rivolgere degli auguri speciali al nipotino Archie, che proprio il 6 maggio ha compiuto 4 anni. “Buon compleanno, ovunque tu sia”, ha detto Carlo. Secondo molti, si è trattata di una evidente frecciatina a Harry e Meghan. Nello specifico, il sovrano avrebbe velatamente criticato la loro decisione di allontanarsi per sempre dalla Royal Family e iniziare una nuova vita oltreoceano.

harry frecciata di re carlo
Harry è parso davvero poco a suo agio nel corso dell’incoronazione. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

La lontananza del secondogenito impedirebbe di fatto a Carlo di veder crescere i suoi nipotini, che in effetti ha potuto vedere pochissime volte. Secondo alcuni, il sovrano avrebbe sperato che il ritorno di Harry per la sua incoronazione lo avrebbe spinto a riavvicinarsi alla sua famiglia d’origine. Cosa, che però, non è avvenuta. Osservando le numerose foto scattate al principe nel corso della cerimonia, è apparso chiaro come quest’ultimo non si sentisse affatto a suo agio tra i royal.

Insomma, se il reale desiderio di Carlo è davvero quello di vedere di nuovo suo figlio accanto a lui a Palazzo, è destinato a rimanere deluso. Le possibilità che ciò avvenga sono davvero infinitesimali. D’altronde Harry ne ha combinate davvero di tutti i colori in questi mesi e un suo eventuale (e improbabile) ritorno sarebbe prevedibilmente accolto negativamente da tutta la Royal Family. Molti credono che solo un divorzio tra Harry e Meghan potrebbe spingere il principe a fare ritorno a Londra. Ma, per il momento, i due sembrano più uniti e innamorati che mai…

Impostazioni privacy