Re Carlo, la vendetta “fredda” contro Harry: l’ultima decisione è umiliante

Re Carlo avrebbe preso una decisone piuttosto dura contro il secondogenito Harry. Ecco la scelta che ha fatto discutere.

Tra Re Carlo e il suo figlio secondogenito, il principe Harry, pare sia tornato il sereno (almeno per il momento). I due hanno infatti avuto una lunga chiacchierata al telefono durante la quale sembra si siano chiariti, dopo mesi di incomprensioni. Molti hanno dichiarato che proprio grazie a questa conversazione telefonica Harry ha poi deciso di prendere parte ai festeggiamenti per l’incoronazione di suo padre, quando in un primo momento aveva pensato di rifiutare l’invito di Palazzo Reale.

carlo vendetta harry
Carlo avrebbe pensato a una “vendetta” molto dura contro il figli Harry. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Sebbene i due abbiano (temporaneamente?) alzato bandiera bianca, ciò non significa che Carlo abbia dimenticato i torti fatti dal figlio alla Royal Family nel recente passato. Per questo sembra aver preso una decisione piuttosto dura che ha lasciato senza parole tutti i fan dei royals.

Re Carlo durissimo contro Harry: la sua vendetta

Pare che per farla pagare al figlio Carlo abbia deciso di relegarlo in decima fila durante l’incoronazione, ben lontano dalle prime file riservate ai Reali. Una decisione controversa, che ha diviso i fan della Royal Family: c’è chi l’ha approvata e chi l’ha ritenuta troppo severa. Insomma, con questa decisone Re Carlo sembra averlo detto chiaramente: lui può perdonare ma non dimenticare.

harry vendetta di carlo
Il principe Harry dovrà subire un vero affronto durante l’incoronazione. Ecco quale. Foto: Ansa – grantennistoscana.it

Dopotutto Harry ne ha fatte davvero di tutti i colori negli scorsi mesi per poter essere perdonato facilmente. Il principe ribelle non ha infatti risparmiato dure accuse contro la sua famiglia e contro la regina consorte Camilla (l’ha definita la “matrigna cattiva”). Un insulto che Carlo sembra essersi legato a dito, lui che è sempre così attento a tutelare il non nome della sua dorata moglie. Ad avercela a morte con lui sembra essere anche il fratello William, che pare non abbia alcuna intenzione di riappacificarsi con Harry, almeno per il momento.

Harry, d’altronde, nel suo libro Spare ha raccontato fatti molto privati riguardanti anche l’erede al trono del Regno Unito (ha anche ammesso di aver avuto una violenta lite con lui durante la quale William l’avrebbe “sbattuto a terra”). Per non parlare della serie di dure accuse mosse contro sua moglie Kate Middleton (accusata di essersi spesso comportata in modo altezzoso con Meghan Markle). Insomma, le “malefatte” di Harry sembrano essere troppo gravi per poter essere perdonate con facilità da tutti. Eppure ci si chiede se il ritorno di Harry in Inghilterra per l’incoronazione favorirà il confronto con i royals. Un’eventualità improbabile ma che non si può escludere a priori…

Impostazioni privacy