Riconoscete questa simpatica bambina? Oggi è una vera star della tv

La bambina che vedete nello scatto, dolcissima e con un sorriso raggiante, oggi è una star della tv molto amata dal pubblico. L’avete riconosciuta?

A condividere la foto su Instagram ci ha pensato la diretta interessata che, in un post, ha ripercorso alcuni ricordi dei primi anni della sua vita. La sua non è stata un’infanzia semplice, eppure crescendo ce l’ha messa tutta per poter realizzare i suoi sogni. Oggi il suo è un volto seguitissimo dal pubblico, che con il passare degli anni ha imparato a conoscerla ed apprezzarla. Avete capito di chi stiamo parlando?

Andrea Delogu da bambina
In quanti riconoscono questa bambina? Oggi il suo è uno dei volti più amati dal pubblico (Instagram) – grantennistoscana.it

Il suo debutto sul piccolo schermo risale al 2002, anno in cui è diventata membro delle Letteronze, ossia il gruppo di ballerine della trasmissione Mai dire domenica. Ha preso parte allo show condotto dal Mago Forest e dalla Gialappa’s Band per due anni consecutivi, prima di partecipare al reality incentrato sul calcio Campioni, il sogno.

Nel 2004 ha debuttato come conduttrice, al timone di Vetrina Top of VJ, facendosi notare fin da subito per le sue qualità. I telespettatori, nel corso degli anni, l’hanno seguita nelle diverse trasmissioni a cui si è dedicata (tra cui Stracult, Il processo del lunedì Dance Dance Dance), alternando la conduzione all’attività musicale (con i progetti Cinema2 insieme a Barbara Clara e Stokhlogu con Ema Stockholma).

Tra televisione, radio e scrittura: la carriera dell’amatissima conduttrice

Oltre al piccolo schermo, la protagonista di questo articolo si è cimentata nella conduzione radiofonica della diretta del Festival di Sanremo e di programmi di successo come I Sociopatici e La versione delle due. Nel corso della sua eccezionale carriera, non si è fatta mancare nemmeno la recitazione, prendendo parte a diversi film, tra cui possiamo menzionare La settima onda, Divorzio a Las Vegas Nel bagno delle donne.

Andrea Delogu, il ricordo della sua infanzia
La bambina che vedete in foto oggi è una delle conduttrici più seguite e apprezzate dagli spettatori (Instagram) – grantennistoscana.it

Nel 2014 ha debuttato come scrittrice, con l’uscita del romanzo La collina, nel quale ha raccontato il suo passato e, in particolare, la sua infanzia. Mentre nel 2022 è stato pubblicato Contrappasso, con ottimi risultati. Nello stesso anno, è stata scelta per condurre Tim Summer Hits insieme a Stefano De Martino, esperienza replicata negli scorsi mesi accanto a Nek.

A questo punto avrete capito chi è la bambina nella foto che vi abbiamo mostrato sopra. Si tratta di Andrea Delogu, una delle conduttrici più chiacchierate e seguite del momento. Come affermato all’inizio dell’articolo, lo scatto è stato condiviso dalla stessa su Instagram, in un post nel quale si è voluta raccontare ai follower.

Andrea Delogu, l’ultimo post è un salto indietro nel tempo

“Ci sono oggetti e odori ben definiti nella mia mente che ogni tanto tornano violentemente a galla e mi trasportano lì, esattamente lì” ha scritto la conduttrice nelle immagini che compongono il suo ultimo post. Delogu, rivolgendosi ai fan, ha spiegato di soffermarsi spesso a pensare a San Patrignano e, per la precisione, al “portasapone che c’era nel doposcuola”.

Andrea Delogu oggi
Andrea Delogu e il post dedicato alla sua infanzia (Instagram @andrealarossa) – grantennistoscana.it

“Sanpa”, così come viene soprannominata, è la famosa comunità nata per accompagnare soggetti dipendenti dall’eroina nella loro disintossicazione. Ed è qui che i genitori della conduttrice si sono conosciuti: Andrea ha trascorso i primi anni della sua vita a San Patrignano e, una volta raggiunta la notorietà, ha parlato in più occasioni del suo passato.

In particolare nel libro menzionato precedentemente, La Collina, in cui ha raccontato proprio della sua infanzia. Nel post di Instagram, la conduttrice si è lasciata trasportare dai ricordi, ripercorrendo alcuni momenti del suo passato“C’è una porta che mi permette di tornare lì ogni tanto, in quel bagno grande, una porta dove la chiave è quel portasapone” ha proseguito.

La vita della conduttrice oggi

Sono passati diversi anni da allora, ma per Delogu continua ad essere vivida la memoria del periodo trascorso nella comunità di San Patrignano. Il post della conduttrice ha ricevuto tantissimi like e commenti e in molti hanno condiviso i loro ricordi d’infanzia con la loro beniamina. Tra le risposte spicca quella di Ema Stokholma, che le ha voluto far sentire la sua vicinanza all’amica e collega.

Andrea Delogu, la sua carriera oggi
La vita della conduttrice oggi: tra lavoro e amore (Instagram @andrealarossa) – grantennistoscana.it

Osservando la bambina sorridente nella foto, è possibile notare una certa somiglianza con la donna di oggi: Andrea non ha mai perso la sua solarità e grinta. Attualmente, la conduttrice sta vivendo un momento decisamente florido e non solo per quanto riguarda la sua carriera. Nelle scorse settimane è stata impegnata nella presentazione di Tim Summer Hits Italia Loves Romagna, riscuotendo come sempre numerosi apprezzamenti.

Inoltre, ha festeggiato il suo secondo anniversario di fidanzamento insieme al compagno Luigi Bruno. Tra i due tutto è nato sui social, con il giovane modello che cominciato a scrivere alla conduttrice, e presto è scoppiato un amore riuscito ad andare oltre alle polemiche online legate alla loro differenza di età. Lui ha 24 anni mentre Delogu ne ha 41: per la coppia, tuttavia, questo non è mai stato un ostacolo.

Impostazioni privacy