Riconoscete questo bambino? Oggi ha 29 anni e i giornali di gossip parlano solo di lui e la sua compagna

Vedete questo bimbo con la tuta da pilota nella foto? Oggi è uno sportivo di successo e i giornali parlano solo di lui e della sua compagna.

Lasciarsi andare ai ricordi è qualcosa che ci accomuna tutti. Tornare alla memoria a momenti felici della nostra vita è sicuramente piacevole e ci permette di creare un ponte tra il presente ed il passato. In tal senso le fotografie sono state un’invenzione straordinaria, poiché permettono di catturare un preciso momento della nostra vita, di fermare il tempo e lo spazio, di intrappolare un istante che grazie ad esse vivrà per sempre.

Riconoscete questo bimbo?
Il bimbo nella foto oggi è famosissimo e si parla molto di lui e della sua compagna – Instagram – Grantennistoscana.it

Non c’è forse bisogno di soffermarsi troppo sulla valenza che hanno le fotografie nella società odierna. Vi basti pensare che social network come Facebook e Instagram hanno basato il loro successo proprio su di esse. Ancora oggi le persone catalogano e archiviano i momenti salienti della propria vita sui social, consci del fatto che quell’archivio fotografico è una banca dati importante per il futuro.

In questo non c’è differenza tra persona comune e vip. Anche i personaggi noti utilizzano i social alla stessa maniera e anche questi si lasciano andare ai ricordi guardando una foto che li ritrae durante l’infanzia. Sempre più spesso i vip condividono con i fan scatti del passato, un modo per creare un legame più intimo e per fare conoscere un aspetto inedito e inaspettato della loro vita.

Lo ha fatto anche il personaggio di cui parliamo oggi, come potete vedere dalla foto poco sopra in cui lo vediamo mentre da bambino prende parte ad una gara di motocross con le minimoto. Siete riusciti a capire di chi si tratta? Sappiate che crescendo è divenuto uno sportivo e che ha raggiunto livelli altissimi nella sua disciplina.

Il bambino nella foto oggi è famosissimo: si parla solo di lui e della sua compagna

Probabilmente il suggerimento che vi abbiamo dato non è sufficiente per capire di chi si tratta, visto che il primo pensiero potrebbe essere che si tratta di un pilota motociclistico. Dati i colori del piccolo nella foto potrebbe trattarsi dunque di Stoner, Valentino Rossi, Luca Marini o Nicolò Bulega, ma non si tratta di un pilota del Motomondiale, bensì di un calciatore.

Il bimbo nella foto è proprio Loris Karius
Il piccolo nella foto è l’attuale compagno di Diletta Leotta – Instagram @loriskarius – Grantennistoscana.it

Divenuto professionista molto giovane, questo sportivo era considerato uno dei talenti più promettenti della Germania e dell’Europa, tanto che appena ventenne era titolare del Liverpool ed ha giocato persino una finale di Champions League. Proprio quella finale è stata il bivio della sua carriera: il ragazzo ha subito un infortunio durante l’incontro ed è stato protagonista di un doppio errore che è costato alla squadra inglese il trofeo più ambito.

A questo punto gli amanti dello sporto avranno già capito, mentre gli altri potrebbero non avere idea. Allora sappiate che adesso è fidanzato con Diletta Leotta e presto diventerà padre. Sì il piccolo nella foto è proprio Loris Karius e come possiamo vedere dalla foto che ha pubblicato da bambino amava correre con le moto. Non sappiamo quando ha deciso di intraprendere la carriera da calciatore, lasciando quello che pare essere il suo primo amore.

Impostazioni privacy