Riconosci il bambino della foto? Era già un campione di stile

Hai riconosciuto il bambino nella foto? Col passare degli anni è diventato una leggenda per milioni di tifosi, ma all’epoca era già un campione di stile.

Il bambino che vedi nella foto insieme alla sorella maggiore oggi è uno dei volti più amati dai tifosi di calcio. Diventato famoso per i suoi trionfi sul campo, ha lasciato il segno nella tradizione sportiva del suo Paese facendosi conoscere in tutto il mondo come uno dei giocatori più forti della sua generazione. Nella foto sottostante era appena un bambino, ma sognava già di poter sfondare nel settore. Hai capito di chi si tratta?

bimbo icona di stile nello sport
Chi è il bambino nella foto? All’epoca era già un campione di stile (Instagram) – grantennistoscana.it

All’inizio del mese ha spento 48 candeline (il 2 maggio, per la precisione) e nonostante il suo ritiro dalle competizioni sia avvenuto ormai dieci anni fa, continua ad essere più che attivo nel mondo del calcio e a poter contare sull’affetto di tantissimi appassionati. Dopo aver appeso il pallone al chiodo, infatti, si è lanciato nell’imprenditoria affermandosi come dirigente e procuratore sportivo.

Presidente dell’Inter Miami e co-proprietario del club Salford City insieme ad altri ex calciatori, solamente qualche giorno fa ha attirato l’attenzione del web con un post diventato virale in pochissimo tempo, nel quale intrattiene i fan con una parodia della moglie. Anche quest’ultima è un volto celebre, in particolare nel panorama musicale e nel campo della moda.

Il bimbo nello scatto oggi è una leggenda del mondo del calcio, hai capito di chi si tratta?

Nel video postato su TikTok, il protagonista del nostro articolo si diletta a riprodurre un tutorial di make-up utilizzando i cosmetici del brand lanciato dalla sua dolce metà, decisamente più ferrata di lui in materia.

L’ex calciatore, imitando la moglie, ha mostrato al pubblico un prodotto per realizzare il countouring, spiegando in che modo applicarlo mettendo in risalto i lineamenti grazie alla luce giusta.

David Beckham e la parodia della moglie
David Beckham impegnato in una parodia della moglie Victoria (TikTok @victoriabeckham) – grantennistoscana.it

L’aggiunta dell’hashtag #VictoriaBeckhamBeauty, nella didascalia del post, è stata la ciliegina sulla torta. La clip è stata molto apprezzata dai fan della coppia, ai quali il dirigente sportivo è sicuramente riuscito a strappare una risata. A questo punto sarà chiaro di chi stiamo parlando: si tratta di David Beckham, noto per aver militato nel Manchester United ma anche nel Real Madrid, nel Milan e nel Paris Saint-Germain.

Recentemente ha deciso di apparire in una versione diversa dal solito, dando libero sfogo al suo lato più divertente e spiritoso. “Mi piace idratare la pelle e prendermi cura del viso, pare che questo sia il modo migliore per farlo” ha affermato nel video in questione, per poi menzionare “gli insegnamenti di bellezza di Victoria Beckham”. Il post è stato condiviso proprio dal profilo della moglie – cantante, stilista e a sua volta imprenditrice.

Insieme hanno formato una delle coppie più chiacchierate e seguite dei primi anni 2000. Da un lato, il calciatore pluripremiato affermatosi come un vero e proprio punto di riferimento per le generazioni venute dopo di lui. Dall’altro, l’artista salita alla ribalta insieme alle Spice Girls (sotto lo pseudonimo di Posh Spice), la band tutta al femminile che all’epoca si è fatta conoscere in tutto il mondo diventando un fenomeno pop.

David Beckham, la sua carriera dopo il ritiro

Da quando la sua relazione con la cantante e stilista è stata ufficializzata, Beckham si è guadagnato il soprannome di “Spice Boy“. Ex centrocampista, ha esordito nel mondo del calcio nel 1992, all’età di 17 anni, con la maglia del Manchester United. Dopo esserci aggiudicato la vittoria di ben 12 trofei, si è trasferito al Real Madrid, insieme al quale ha trionfato in un Campionato spagnolo ed una Supercoppa di Spagna.

Si è successivamente diviso tra il Los Angeles Galaxy ed il Milan, per poi approdare nel Paris Saint-Germain, l’ultima squadra in cui ha giocato. La sua carriera di calciatore è finita con la vittoria di un Campionato francese nel 2013. Tuttavia, il ritiro dai match non ha costituito una rottura definitiva con il calcio e, come molti altri ex campioni, ha continuato a dedicarsi allo sport seppur da dietro le quinte.

David Beckham oggi
David Beckham, com’è stata la sua carriera (Instagram @davidbeckham) – grantennistoscana.it

Beckham, fin dai suoi esordi, ha dimostrato di possedere un incredibile talento guadagnandosi in poco tempo l’affetto di milioni di tifosi in tutto il mondo e raggiungendo numerosi traguardi importanti. Le cose non sono cambiate col passare degli anni e oggi è sempre amatissimo. La sua popolarità lo ha reso un divo sui social: il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da quasi 80 milioni di persone.

È proprio qui che ha condiviso lo scatto proposto all’inizio dell’articolo, nel quale è possibile vederlo quando era appena un bambino, in compagnia della sorella maggiore Lynne Georgina. Il dirigente ha pensato di fare un salto indietro nel tempo in occasione del compleanno di quest’ultima. All’epoca era già un campione di stile e, guardando il suo sorriso e il suo sguardo vispo, possiamo dire che non è poi cambiato molto.

Il bel bambino di un tempo, crescendo, è diventato uno dei calciatori più affascinanti di sempre, qualità che le fan non si sono certamente lasciate sfuggire. “Sorry not sorry about the pic” ha affermato ironicamente nella didascalia, facendo intendere di non essere realmente dispiaciuto per la scelta della foto che, a quanto pare, non rientra proprio tra le preferite della sorella. Lynne non ha tardato a rispondere al fratello: “Lo sapevo che avresti trovato questa immagine” ha commentato sotto al post.

Impostazioni privacy