Rispondi a queste 5 domande e scopri se la tua relazione sta per finire

Capire se la nostra storia d’amore è destinata a durare è più facile attraverso questo 5 domande che devi assolutamente farti.

Anche in tempi moderni innamorarsi rimane una delle cose più belle del mondo. Tutti cerchiamo una persona con cui affrontare la quotidianità sfida dopo sfida, peccato però che molte persone dopo essersi mostrate in un modo si rivelano non essere più chi credevamo. Trovare un partner è facile, proprio come è facile sbagliarsi sul suo conto.

Come capire se una storia d'amore sta per finire
Cinque domande per conoscere meglio la tua storia d’amore, scopri è una relazione destinata a durare – Grantennistoscana.it

Per questo bisogna sempre fare molta attenzione a chi abbiamo deciso di aprire le porte della nostra vita. Impegnarsi in relazioni malsana non ci farà solo perdere tempo ma ci farà anche smettere di credere nell’amore e questo è un peccato. Fuori c’è tanta gente che aspetta solo noi ed è per questo che non dobbiamo perdere la fiducia a causa di qualche storia andata male.

La tua storia d’amore è destinata a durare? Scoprilo attraverso queste semplici domande

Se vi trovate in un limbo e non riuscite a capire se siete davvero attratti dal vostro partner o se l’unica cosa che vi spinge ad andare avanti è l’abitudine, potete tranquillamente porvi da soli queste semplici domande. Grazie a loro potrete farvi un’idea generale su cosa provate veramente per la persona che avete a canto. Capirlo è fondamentale se si vuole tornare a stare bene.

Domande da farsi in amore
Scopri quanto durerà la tua storia d’amore, queste sono le domande che devi farti – Grantennistoscana.it

Tante persone non riescono però a fare da soli certe riflessioni e hanno perciò bisogno di qualcuno che li stimoli. Per questo abbiamo deciso di porvi cinque semplici domande, vi basterà rispondere con un sì o con un no. La vostra scelta potrà aiutarvi ad aprire finalmente gli occhi.

Le 5 domande che devi farti quando sei in una relazione

Se alla maggior parte di queste domande risponderete con un no, allora abbiamo delle cattive notizie per voi: la vostra relazione non è destinata a durare. L’augurio da parte nostra è, in tal caso, di accorgervene quanto prima così di poter ricominciare a vivere seriamente la vostra vita. Siete pronti a riscoprire voi stessi e la vostra storia sentimentale? Ecco le domande che fanno al caso vostro.

5 domande per capire se la tua storia durerà
Le 5 domande che devi farti in amore, scopri se hai un futuro con il tuo partner – (Grantennistoscana.it)
  • TI PIACEREBBE SE TI DICESSERO CHE SEI SIMILE AL TUO PARTNER?
    Questa è una domanda fondamentale, perché se non ti sconfinfera l’idea di assomigliare al tuo partner allora vuol dire che non lo stimi abbastanza. Forse perché non è capace di tenerti testa o forse a causa di alcuni suoi comportamenti. Tuttavia, se non vorresti essere mai come lui o lei allora il consiglio è quello di dedicare le tue energie ad una nuova storia sentimentale.
  • QUANTO È IMPORTANTE LA SUA COMPAGNIA
    Se ti piace quando state insieme allora sei sulla strada giusta. Al contrario, se la sua compagnia non ti entusiasma ma continui ad uscirci lo stesso, è probabile che tu stia solo cercando qualcuno con cui sentirti una persona meno sola. Non c’è niente di più sbagliato, in questo caso la vostra storia non avrà chissà quale futuro. Prima di riuscire ad amare il prossimo dobbiamo stare bene con noi stessi.
coppia insieme
Ti piace passare del tempo con lui o lei? (Grantennistoscana.it)
  • TI SPINGE AD ESSERE UNA PERSONA CHE NON SEI?
    Quando due persone stanno insieme dovrebbero sentirsi liberi di essere loro stesse, senza alcun tipo di condizionamento. Per questo se quando vi trovare in compagnia del vostro partner d’un tratto smettere di essere chi siete, allora è probabile che non vi sentite del tutto a vostro agio. In questo caso vi sarà davvero impossibile riuscire a costruire qualcosa di duraturo.
  • AMI IL TUO PARTNER PER QUELLO CHE È?
    Discorso molto simile a quello precedente, se chi è davanti a voi non vi aggrada con la sua presenza o con il suo modo di fare, vuol dire che non è la persona che fa per voi. Per questo motivo non è giusto spingere una persona a dover assumere determinati comportamenti. Quando si apprezza qualcuno bisogna farlo per quello che lei ci offre e non per quello che noi vorremmo ci desse.
  • PENSI AD AVERE UN FIGLIO INSIEME?
    Una delle domande più importanti riguarda ovviamente il futuro. Pensate al vostro partner e immaginatevi sull’altare o di diventare genitori insieme. Se non vi aggrada particolarmente l’idea di avere un figlio dal vostro attuale compagno o compagna, è inutile che vi dica quale sarà il futuro della vostra storia sentimentale. Potete tranquillamente capire da voi che è il caso di dirsi addio prima che sia troppo tardi.
Impostazioni privacy