Rocco Siffredi, il figlio Lorenzo lo gela: “Ecco perché non farò mai l’attore hard”

Rocco Siffredi è un celebre attore hard che ha investito moltissimo in questo mondo. Il figlio Lorenzo ha svelato che non farà come il padre: l’annuncio decisivo

Netflix ha pensato di raccontare anche la sua vita con sette episodi: ci sarà il celebre attore romano Alessandro Borghi a vestire i suoi panni. Rocco Siffredi ha conquistato un successo smisurato diventando un attore a luci rosse molto seguito in generale: è molto conosciuto anche nelle nuove generazioni che gli chiedono costantemente consigli. Ora il figlio Lorenzo ha fatto un grande annuncio gelando il padre: ecco la verità emersa.

Rocco Siffredi figlio Lorenzo
La dichiarazione di Lorenzo gela papà Rocco Siffredi: cosa ha detto – Ansa – grantennistoscana.it

Un rapporto davvero stupendo quello con papà Rocco Siffredi, che è diventato da anni un celebre attore hard investendo anche in questo settore come imprenditore di fama assoluta. Ora il figlio Lorenzo ha svuotato il sacco svelando quello che vorrebbe fare da grande: una scelta del tutto opposta al lavoro del padre. Ecco l’annuncio decisivo per cambiare completamente vita per misurarsi sempre col mondo dello spettacolo.

Rocco Siffredi, la verità del figlio Lorenzo: cosa farà da grande?

Una voglia incredibile di farsi strada da solo senza pensare al lavoro del padre. Ora Lorenzo è pronto a sfidare tutti, superando la sua timidezza che l’ha sempre bloccato nel rapporto con gli altri: la verità emersa durante la sua lunga intervista.

Rocco Siffredi cosa fa figlio lorenzo
Cosa fa nella vita Lorenzo, il figlio di Rocco Siffredi – Ansa – grantennistoscana.it

Lorenzo Tano è il primogenito di Rocco: il 27enne ha scelto di farsi strada da solo scegliendo l’avventura a Ballando con le Stelle per impressionare tutti sul palco di Milly Carlucci. Ora ha voluto lasciare Budapest dove lavora e vive per essere protagonista in questa nuova avventura che partirà ufficialmente in prima serata su RaiUno il 21 ottobre. Sta vivendo anche un momento caotico nella sua vita sentimentale visto che si è separato dalla sua prima fidanzata dopo ben 12 anni insieme. Un duro colpo per il giovane ragazzo, che non ha mai ballato visto che è molto timido. La ragazza non era convinta di mettere su famiglia insieme a lui e così si sono lasciati.

Lorenzo si è iscritto all’Università frequentando Economia e Finanza come ha raccontato nella sua lunga intervista a Diva&Donna. Il ragazzo si occupa della parte tecnica nel mondo dell’hard creando contenuti education. A breve partirà una piattaforma su idea del padre Rocco: 700 ore di riprese visto che durante la pandemia ragazzi tra i 16 e i 18 anni chiedevano informazioni al padre dal punto di vista sessuale. Lo stesso Lorenzo ha infine svelato che non seguirebbe mai le orme del padre: non è il suo genere semplicemente, ha chiosato.

Impostazioni privacy