Romina Power, il figlio Yari rompe il silenzio: la scoperta avvenuta a 50 anni

Romina Power e suo figlio Yari, uniti come non mai. Il secondogenito di Albano Carrisi e Romina Power si confessa. E le sue parole emozionano.

Soltanto qualche giorno fa Romina Power è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Non è andata sola. Accanto a lei c’è sempre stato Yari Carrisi, il suo secondo figlio.

Romina Power e suo figlio Yari
Romina Power e suo figlio Yari Carrisi (Foto screenshot Instagram rominaspower – grantennistoscana.it)

In quella occasione l’artista italo-americana ha confessato quanto avesse desiderato suo figlio Yari. Dopo la nascita della primogenita Ylenia avrebbe voluto fortemente un maschio. E così è stato. Un figlio che ha amato profondamente fin dal primo istante e che non l’ha mai delusa. Ora quell’uomo che è accanto a lei è la sua colonna, colui che le dona forza e sicurezza. Mentre ha pronunciato queste parole su suo figlio, Romina Power non è riuscita a trattenere le lacrime.

La dichiarazione d’amore più bella, sincera ed emozionante. Ora le parti si sono invertite. Ora è Yari Carrisi a parlare. Sul settimanale Nuovo TV l’unico figlio maschio di Albano Carrisi e Romina Power si è confessato come mai prima d’ora riguardo il rapporto con sua madre. Una sorta di bilancio della sua vita familiare nei giorni che lo hanno accompagnato a tagliare il simbolico, ed importante, traguardo dei 50 anni, compiuti il 21 aprile scorso.

Romina Power e suo figlio Yari

Un rapporto sempre stretto quello tra Romina Power e suo figlio Yari Carrisi. Le vicende delle loro vite per qualche tempo li ha visti separati. Lontani si dagli occhi, non certo lontani dal cuore.

Yari Carrisi
Yari Carrisi (Foto screenshot Instagram yaricarrisipower – grantennistoscana.it)

E’ lo stesso Yari Carrisi a confessarlo. Dopo aver girato il mondo e dopo aver maturato tante esperienze, eccolo tornato lì dove tutto ha avuto inizio, accanto a sua madre Romina. A cinquant’anni, ora più che mai, sua madre è il centro della sua vita. Un nuovo disco, un nuovo tour e tanti duetti in concerto proprio con lei. Un’intesa perfetta che sarà possibile ammirare anche sul palco. Una nuova coppia vocale, dove accanto a Romina Power non vi sarà Al Bano, bensì suo figlio Yari. Un rapporto madre-figlio che è ritornato anche ad essere intensamente vissuto e convissuto anche nella quotidianità.

Hanno infatti deciso di ritornare a vivere in Puglia, insieme e nello stesso meraviglioso fazzoletto di terra dove è nata la loro bellissima famiglia. E lo stesso Yari ha confessato che non vorrebbero vivere in nessun altro posto all’infuori di lì. Una vita insieme, dove hanno modo di condividere passioni comuni molto forti. Non soltanto la musica, ma anche un percorso spirituale che li ha fatti avvicinare alle culture multietniche, allo yoga e alla meditazione. Il viaggio di Yari Carrisi in India, paese che l’amata sorella Ylenia avrebbe voluto tanto visitare, ha segnato un momento di svolta, umana e spirituale, nella sua vita.

Un’esperienza che ha poi finito per “contagiare” anche Romina Power. Ancora una volta, quell’indicibile dolore ha fatto germogliare qualcosa che li ha uniti ancora di più. Nel nome e nel ricordo di Ylenia.

Impostazioni privacy