Romina+Power+irriconoscibile+e+giovanissima%3A+nessuno+si+ricordava+l%E2%80%99avesse+fatto
grantennistoscanait
/articolo/romina-power-irriconoscibile-e-giovanissima-nessuno-si-ricordava-lavesse-fatto/27449/amp/
Spettacolo

Romina Power irriconoscibile e giovanissima: nessuno si ricordava l’avesse fatto

Vi ricordate Romina Power così? Bellissima e giovanissima, le immagini rivelano qualcosa che nessuno forse ricordava avesse fatto. 

Romina Power sembra essere tornata al sorriso e alla grinta dei vecchi tempi, grazie anche alla condivisione di pensieri, foto e video sui suoi social. Romina ama sorprendere i suoi fans con momenti di oggi ed anche qualche chicca dal passato.

Romina Power (Foto Ansa) Grantennistoscana.it

Il suo personaggio è da sempre uno dei più amati dal pubblico italiano, grazie anche al suo sodalizio con Al Bano. Una coppia che, volente o nolente, ha scritto pagine della storia d’Italia, un duo che è entrato per molti anni nelle case ma anche nei cuori del pubblico italiano.

Romina Power, il sodalizio con Al Bano non finisce mai

Romina conquista tutti sin dalle sue prime apparizioni accanto ad Al Bano, quando era una giovane americana figlia d’arte (il papà era Tyrone Power e la madre Linda Christian), innamorata del cantante pugliese e con il quale ha instaurato un legame indissolubile.

Al Bano e Romina saranno ad ottobre in tournée in Australia (Fonte Ansa) Grantennistoscana.it

Dalla storia tra Al Bano e Romina sono nati 4 figli, ed il matrimonio ha coinciso con una carriera artistica incredibile, un successo della coppia che è andato ben oltre i confini del nostro Paese. Ancora oggi i due hanno fan in tutto il mondo, e proprio recentemente hanno sorpreso il pubblico con l’annuncio di una tournée australiana. Ad inizio luglio, infatti, Romina ha pubblicato sul suo canale Instagram la locandina ufficiale del tour nella terra dei canguri, che toccherà Sydney, Adelaide e Melbourne nel mese di ottobre di quest’anno.

Il sodalizio con Al Bano però, ha avuto 16 anni di stop, dopo la separazione come coppia nel 1999, per poi tornare a sorpresa sul palco nel 2013 con una reunion in occasione di 3 concerti in Russia. I fan sono impazziti alla notizia del ritorno della coppia artistica, anche se a livello privato i due non sono più tornati insieme; Al Bano infatti, subito dopo la separazione con Romina si è legato sentimentalmente alla showgirl Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto 2 figli, Yasmine e Bido.

Romina, quell’espressione che ancora oggi conquista

Dopo tanti anni, la bellezza di Romina Power sembra davvero non essere stata scalfita dal passare del tempo, sopravvivendo a gioie e dolori, a delusioni e successi. Nella sua vita non è mancato nulla, ma ciò che la accompagna da sempre, sono proprio la sua espressione e il suo sorriso, che sembrano non tramontare mai.

Romina Power ancora oggi è bellissima e conquista tutti (Fonte Instagram @rominaspower) Grantennistoscana.it

Romina conquista tutti ancora oggi, e il suo fascino, bellezza ed eleganza sono un passaporto che porta sempre con sé, come abbiamo visto anche in occasione dell’ultimo evento che l’ha vista sul palco accanto ad Al Bano. La Power è stata infatti ospite, assieme a tutti i figli, alla festa per gli 80 anni del cantante di Cellino San Marco, che è stato celebrato con un evento storico all’Arena di Verona.

Sul palco Romina è apparsa bella ed elegante come sempre, e a guardarla sembra che per lei il tempo non sia mai passato. Ma proprio dal passato arrivano le immagini che in questi giorni la stessa Romina ha voluto condividere con i suoi followers sulla sua pagina Instagram ufficiale.

Romina, il video inedito che ha fatto sognare i fan

Sulla sua pagina ufficiale Instagram, Romina ama condividere con i fan alcune foto e video prese dalla sua vita di oggi, ma anche molti ricordi del passato, sia personale che musicale. A ricevere molti consensi è stato ultimamente un video, un revival televisivo, in cui la si vede in versione “hippie“, con tanto di chitarra ed un look molto colorato.

Romina Power a Fantastico 2 nel 1981 (Fonte Instagram @rominaspower) Grantennistoscana.it

Pantaloni blu come la fascia che passa sulla fronte circondando i lunghi capelli, ed una blusa coloratissima, creano un look molto anni 70. In questo video si vede una performance di Romina, che suona la chitarra e canta la storica “Blowin’ in the wind di Bob Dylan; immagini inedite che quasi nessuno ricorderà, ma che sono state un bellissimo regalo per tutti i suoi fans.

Il video è tratto dalla partecipazione di Romina a “Fantastico 2“, e risalgono al 1981. I commenti, nemmeno a dirlo, sono stati pieni di affetto ed entusiasmo, un’ulteriore prova di quanto il pubblico di Romina le sia rimasto legato ed affezionato.

Zarina Chiarenza

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago