I riflettori dei media in queste ore sono concentrati su Romina Power, il tutto dopo la pubblicazione di una foto che sta facendo discutere tutti i suoi fan.
La vita di Romina Power è sempre stata un’altalena di emozioni posta sotto la luce attenta dei rotocalchi di cronaca rosa. In un primo momento fu per via dell’unione dei suoi genitori Linda Christian e Tayron Power sposi nel cuore di Roma, successivamente, invece, grazie alla bellissima storia d’amore con Al Bano Carrisi.
Oggi, però, Romina Power ha conquistato la scena grazie ad un aspetto della sua vita privata che in pochi conoscevano. Un particolare che è stato raccontato dalla stessa artista attraverso uno scatto inedito in queste ore diventato virale sui social network, una foto che ha lasciato senza parole i fan dell’ex moglie del cantante di Cellino San Marco.
Romina Power in occasione delle varie interviste rilasciate alla stampa nazionale ha sempre avuto modo di parlare della sua vita in giro per il mondo a fianco dei genitori e del dolore arrivato a seguito della morte del padre Tayrone, venuto a mancare quando lei era poco più che una bambina.
L’addio al padre segna un prima e un dopo nella vita di Romina, così come in quella della sorella Taryn. Infatti la stessa Power non ha mai nascosto nulla della sua carriera nata quando era poco più che una ragazzina, viaggiando di continuo per adempiere a vari appuntamenti lavorativi e non solo. Importante per l’artista americana è stato anche il periodo trascorso in Inghilterra, un momento davvero particolare per lei così come dimostrato da un ricordo caro che emerge proprio attraverso una foto dove la Power si mostra incredibilmente diversa da come i fan hanno imparato a conoscerla nel tempo.
La foto a cui facciamo riferimento è stata condivisa da Romina Power nella sua pagina Instagram ufficiale e ha già totalizzato un boom di like da record che hanno reso poi lo scatto amarcord virale in men che non si dica.
L’immagine in questione condivisa dalla Power è una foto scattata durante il periodo trascorso al collegio di Cobham Hall in Inghiterra, nel Kent, quando aveva poco più che 12 anni. Un periodo davvero importante e formativo per Romina che, come lei stessa ha rivelato, l’ha avvicinata molto alla letteratura inglese e ad un certo stile di vita.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…