Romina Power, spunta il suo ex su Instagram: non è Al Bano, di chi si tratta

Non solo Al Bano nella vita di Romina Power: ecco chi è l’altro ex storico finito sui social della cantante!

Quando pensiamo a Romina Power non si può non parlare anche di Al Bano, il grande amore della sua vita. Col cantante di Cellino San Marco, malgrado tutto e tutti, Romina ha costruito una famiglia solida e bella. Purtroppo però la vita non è stata per nulla clemente con i due. La misteriosa scomparsa della figlia maggiore Ylenia a New Orleans nel 1994 ha gettato un’ombra sulla felicità dei Carrisi.

Primo amore Romina Power
Non solo Al Bano nella vita di Romina Power: ecco chi è il suo ex storico – (Fonte: ANSA) – Grantennistoscana.it

Se Al Bano, infatti, alla fine ha chiesto al tribunale di Brindisi la dichiarazione di morte presunta nel 1994, Romina non è si mai arresa e in cuor suo spera un giorno di poter riabbracciare sua figlia. Stiamo parlando però di una ferita ancora aperta, di una faccenda così seria e personale, che la ex coppia ha reagito al dolore come meglio ha potuto.

Quello stesso dolore però piano piano li ha allontanati del tutto e per tanti anni Romina e Al Bano sono stati distanti. Il tempo, tuttavia, guarisce tutte le ferite o perlomeno ci prova e così da diversi anni Romina e Al Bano sono tornati a essere una coppia professionalmente parlando che ancora fa sognare. Giusto per rendere l’idea la loro partecipazione come ballerini per una notte a “Ballando con le stelle”  o ancora a Sanremo è stata un vero successo.

Il pubblico, infatti, era in visibilio e non ha mai dimenticato le hit immortali che i due hanno saputo regalare. Da “Felicità” a “Ci sarà“, immaginare il panorama della musica italiana leggera senza di loro è praticamente impossibile. Eppure, Al Bano non è stato l’unico grande amore per Romina. Sui social, infatti, la Power ha pubblicato alcune foto del suo misterioso ex. Non ci resta che scoprire insieme di chi si tratta!

Un tuffo nel passato per Romina: ecco chi è l’uomo in bianco col cappello fotografato in Egitto

A fine dicembre sono comparse delle foto sul profilo di Romina Power che non lasciano in dubbi: il signore elegantemente vestito di bianco e fotografato in Egitto alla scoperta delle piramidi e della sfinge è proprio il principe Stash Klossowski de Rola, ovvero uno dei protagonisti più importanti della scena artistica e musicale di tutti gli anni Sessanta e Settanta. E avuto anche amicizie e frequentazioni di tutto rispetto con i Beatles, i Rolling Stones, Brian Jones e Bob Dylan.

il grande amore di Romina
Non solo Al Bano nella vita di Romina (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Stash è stato il primo grande amore di Romina. I due si conobbero quando lei aveva 16 anni e lui 25, fu amore a prima vista! E si sarebbero anche sposati in Scozia se alla fine lui non avesse cambiato idea. All’epoca, infatti, fu proprio Stash a interrompere la relazione: non si sentiva ancora pronto per il grande passo e preferiva piuttosto godersi la vita  specialmente quella notturna – a Londra. Sapeva quindi di non poter dare a Romina quello che cercava e così, anche se a malincuore, decise di chiudere per pentirsene però subito dopo.

Dopo un po’, infatti, Romina conobbe sul set del film “Nel sole” Al Bano e quando Stash provò a riconquistarla, ormai era troppo tardi. In una famosissima intervista ai due, la stessa Power aveva raccontato come Stash provò a richiamarla, al telefono però rispose Al Bano che non prese per nulla bene quella chiamata. “‘Perché stai cercando la mia ragazza?’“, disse Al Bano come ricordato proprio dall’ex di Romina. “‘Dimenticala, lasciaci in pace se no finisce male’ mi disse bruscamente. Era Geloso“.

Primo amore Romina Power
Stash Klossowski de Rola è stato il primo grande amore di Romina Power – (Foto Instagram @rominaspower) – Grantennistoscana.it

Le loro strade però si sono rincontrate dopo ben 30 anni di silenzio. Ed è stato lo stesso principe a spiegare come ora i due siano buoni amici. Ma non solo. Il principe è stato al fianco di Romina nei momenti più difficili, come la morte della madre e della sorella. In molti però si sono chiesti se le foto pubblicate a dicembre non fossero altro se non il preludio di un ritorno di fiamma.

La cantante, infatti, si è limitata solo a scrivere come didascalia “Stash in Egitto” senza spiegare se anche lei fosse con lui in vacanza Al Cairo o se abbia ricevuto queste foto che le sono piaciute talmente tanto da pubblicarle sui social. E a distanza di mesi però, pare proprio che Stash resti il primo grande amore di Romina e ora un caro amico, ma nulla di più.

Impostazioni privacy