Sanno mentire alla perfezione e nessuno se ne accorge: Ecco i segni più bugiardi dello Zodiaco

Temi di avere a che fare con una persona bugiarda? Se appartiene a questi segni zodiacali, devi fare davvero molta attenzione. 

Se per tante persone, mentire e, soprattutto, ricordarsi le bugie che si raccontano, è un’impresa titanica, per altre non lo è affatto. Sembrerebbe, infatti, che ci siano alcuni segni zodiacali più tendenti a mentire rispetto ad altri, capaci di raccontare fandonie ed episodi incredibili solo per il gusto di prendere in giro tutti gli altri.

segni zodiacali bugiardi
Quali sono i segni zodiacali più bugiardi di tutti (grantennistoscana.it)

Distinguere una persona che mente da tutte quelle che raccontano sempre la verità non è sempre facile. Ci sono alcuni, infatti, che sono talmente bravi a raccontare le bugie e a raggirare i loro interlocutori che diventa davvero impossibile capire se stanno dicendo la verità oppure no. Se, però, ti dovesse capitare di incontrare persone che appartengono ai segni zodiacali più bugiardi di tutti, ti consigliamo di fare davvero molta attenzione a quello che dicono.

A dispetto di quanto si possa pensare, conoscere perfettamente la stella a cui appartiene la persona con cui interagiamo è molto importante. E lo è non tanto per informarla su eventuali previsioni astrali, ma per tentare di conoscere qualche lato in più del suo carattere. D’altra parte, non è affatto una novità sapere che il segno sotto cui si è nati può influenzare fortemente la propria personalità.

I segni zodiacali più bugiardi sono loro: fai attenzione

Appurato che il segno zodiacale a cui si appartiene influenza davvero il carattere di ciascuno di noi, è importante sapere quali sono quelli tendenti a dire bugie. E che, quindi, si contraddistinguono da tutti gli altri per i loro racconti ‘fantasiosi’.

persone bugiarde chi sono
Segni zodiacali bugiardi: con loro devi fare attenzione (grantennistoscana.it)

Tra i segni zodiacali più bugiardi di tutti gli altri, ci sono:

  • I Gemelli: capaci di raggirare chiunque con le loro parole e il sovoir faire, chi appartiene a questo segno zodiacale è un bugiardo seriale. Le loro menzogne, infatti, si adattano a ciascuna circostanza e sono perfette per ogni situazione;
  • Hanno una personalità veramente speciale, ma anche i Pesci anche i loro difetti. E dire le bugie, purtroppo, è al primo posto. Di base, chi è nato sotto questa stella ha un’empatia da fare invidia, ma è proprio questo che li rende ‘ostici’ agli occhi degli altri. Questo lato del loro carattere, infatti, permette di entrare in simbiosi con il proprio interlocutore, arrivando facilmente a manipolarlo. I racconti di chi è nato sotto questo segno, purtroppo, sono ricchi di bugie e fantasie, eppure riescono facilmente a catturare l’attenzione di tutti?
  • E se ti dicessimo che anche lo Scorpione è parecchio bugiardo? È difficile da credere, è vero, ma è proprio così. Oltre ad essere parecchio vendicativo, quindi, questo segno zodiacale racconta le bugie a fin di bene. Parliamo, infatti, di una personalità per nulla capace di esprimere i propri sentimenti ed incline, invece, a nasconderli. Dal canto loro, però, anche questa stella è solita intrattenere il suo pubblico con racconti e fandonie inventate ad arte;
  • Chiudiamo, infine, la classifica dei segni zodiacali più bugiardi con il Leone: poteva mai mancare all’appello? Le bugie che raccontano le persone che appartengono a questo segno hanno un unico obiettivo: aumentare sempre di più il proprio ‘ego’.

Sono questi, quindi, i segni zodiacali a cui dovresti fare davvero attenzione. E, perché no, magari stare davvero alla larga se vuoi evitare di cadere nella loro trappola.

Come riconoscere chi mente? I segnali inequivocabili

Intuire se una persona sta mentendo, come dicevamo poco fa, non è affatto una pratica semplice. Alcuni, infatti, sono così bravi a mentire che risulta davvero impossibile capire dov’è la verità. Se fai, però, attenzione ad alcuni piccoli ed inequivocabili segnali, puoi stare sicura che riuscirai facilmente a mascherare i fedifraghi.

segnali persona bugiarda
I segnali inequivocabile da tenere bene a mente (grantennistoscana.it)
  • Se si gratta in continuazione il viso, fai davvero molta attenzione: ti sta mentendo;
  • Muove gli occhi e sbatte sempre le palpebre? Allora, l’hai colto in flagrante: ti sta raccontando una bugia e tu non devi assolutamente lasciarti abbindolare;
  • Se mentre parla, scuote in contemporanea la testa, è un chiaro segnale di bugia: non credere ad una sola parole di quello che ti sta dicendo;
  • Ha le labbra contratte e la salivazione ridotta all’osso
  • Fa caldo, ma la sua sudorazione è decisamente esagerata? Se non è questo un chiaro segnale di bugia, quale può essere?
  • Se sorride, ma in realtà non vuole sorridere, ti consigliamo di scappare a gambe levate: è un bugiardo nato!;
  • Distoglie lo sguardo e non ti guarda mai negli occhi. 

Piccoli segnali, quindi, capaci di smascherare qualsiasi tipo di bugia. Hai preso appunti?

Impostazioni privacy