Sapete che lavoro fa Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi? Dopo il cinema, ha cambiato vita

Giulio Berruti, ex attore e fidanzato di Maria Elena Boschi, ha cambiato lavoro dopo il cinema: ecco cosa fa oggi.

Giulio Berruti è da tutti conosciuto per essere un attore italiano molto famoso, e anche molto bello, ma soprattutto per essere il fidanzato di Maria Elena Boschi. Sapete che lavoro fa dopo aver scelto in cinema? Un cambiamento di rotta davvero incredibile: ecco di cosa si occupa.

giulio berruti che lavoro fa oggi
Sapete che lavoro fa Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi? Grantennistoscana.it

Biondo, occhi azzurri, bello come il sole, Giulio Berruti è uno degli attori più amati dagli italiani. Amato anche da Maria Elena Boschi, la sua fidanzata altrettanto famosa per essere una politica italiana, capogruppo di Italia Viva e deputata fin dal 2019. Insomma un binomio famoso che non poteva non attirare l’attenzione del gossip. Berruti infatti ha deciso di dedicarsi ad altro oltre il cinema, ed ecco che lavoro fa.

Giulio Berruti, il lavoro oltre il cinema: di cosa si occupa l’attore e fidanzato di Maria Elena Boschi

Giulio Berruti lo conosciamo tutti come attore, ma ha anche un’altra passione che ha trasformato nel suo lavoro, ovvero quella per la medicina estetica. A quanto pare il Doctor G, soprannome che gli hanno dato addirittura Scarlett Johansson e Sienna Miller durante le riprese di “My Mother’s Wedding”, si dedica con passione alla sua attività. Le sue creme sono così miracolose che donano alla compagna un effetto lifting. È dunque un medico ma anche un imprenditore in quanto da poco ha lanciato la sua linea di skincare per pelli dolciate. È specializzato in odontoiatria, ma da sempre ha la passione er ma medicina estetica e la cosmesi.

giulio berruti lavoro
Dopo il cinema, ha cambiato vita – Foto Instagram @giulioberruti-Grantennistoscana.it

Al settimanale Chi, Berruti ha sottolineato che fa l’attore, ma ha anche le competenze per praticare tecniche odontoiatriche ed estetiche. In realtà infatti non ha mai lasciato il cinema, ma vuole fare entrambe le cose ed è per questo che non lascia il suo lavoro nel mondo del cinema. A breve infatti potremmo vederlo sia sul grande schermo con My mother’s wedding che sul piccolo schermo con Gabriel’s Inferno

Una passione che però porta avanti anche nel mondo dell’estetica. Ecco le sue parole a corredo delle foto che mostrano la lezione di medicina estetica: “Sabato ho tenuto la mia prima masterclass sul Rinofiller. È stata una bellissima giornata, fatta di confronto e di condivisione. È stato per me un onore poter mettere a servizio la mia esperienza per tanti bravi colleghi medici ed odontoiatri appassionati di medicina estetica. Il cuore oltre l’ostacolo, sempre”.

Impostazioni privacy