Scegli una tra queste bellissime rose: il profilo corrispondente ti svelerà aspetti di te che forse ignori

Test della personalità, osserva attentamente l’immagine e scegli la tua rosa preferita: in base alla risposta, scoprirai chi sei veramente.

La primavera ha travolto le nostre giornate, i fiori hanno iniziato a colorare i prati e i giardini, mentre gli alberi si godono la ritrovata vitalità. Vi proponiamo dunque un test della personalità a tema: osservate attentamente l’immagine e scegliete la rosa che più attira la vostra attenzione.

Test della personalità, scegli la rosa
Test della personalità, scegli la rosa e scopri chi sei veramente – grantennistoscana.it

In base alla risposta, emergeranno dei lati particolari del vostro carattere. È risaputo infatti che ogni rosa celi un significato profondo e in questa sede analizzeremo proprio questi specifici aspetti. Ricordiamo ovviamente che il test non possiede basi scientifiche, si tratta di un gioco di intrattenimento, ludico e divertente. In molti tuttavia riscontrano una certa somiglianza con i profili psicologici riportati. Leggiamo insieme le rispettive soluzioni.

Test della personalità, scegli la rosa e scopri chi sei veramente

  • Rosa Super Trouper: questa varietà è caratterizzata da un colore e da una profumazione particolarmente intensa. Alcuni boccioli arrivano a mostrare un sottotono arancione vivace che esalta ulteriormente le venature rosate dei suoi petali. Sicuramente esprime buon umore, allegria e soprattutto intensità d’animo. Proprio come la Super Trouper, la tua personalità è caratterizzata da un’interiorità incredibilmente particolare ed imponente. Emani un’energia vitale travolgente, una peculiarità che spinge le persone ad avvicinarsi inevitabilmente a te. Esistono infatti dei soggetti che vengono definiti come veicoli energetici, quelle persone che in presenza hanno la capacità di infondere forza ed entusiasmo. Tu rientri sicuramente i questa categoria.
Test della personalità, la rosa parla di te
Test della personalità, la rosa parla di te – grantennistoscana.it
  • Rosa Black Baccara: la Black Baccara rappresenta la rosa rossa per antonomasia. La struttura vellutata dei suoi petali e la potenza della colorazione esprimono sicuramente amore e passionalità. Se hai scelto la rosa numero 2 dunque, ciò che ti contraddistingue risiede nel fuoco che arde nel tuo animo. Ragioni esclusivamente con il cuore, tendi a perdere la pazienza facilmente di fronte alle ingiustizie. Alcuni potrebbero considerarti quasi invasivo, altri invece non resistono all’imponenza della tua passionalità. Questo amore vitale si associa non solo alle relazioni sentimentali, bensì anche agli ambiti lavorativi ed ai tuoi stessi ideali.
  • Rosa Tea: nel linguaggio floreale, la Rosa Tea simboleggia la gentilezza della donna del proprio desiderio. La varietà rimanda dunque alla purezza d’animo e alla trasparenza dello spirito, ma anche all’eleganza, alla raffinatezza e all’educazione. Queste caratteristiche vanno quindi associate alla tua personalità, in quanto la tua peculiarità base si riassume proprio nella limpidezza. Ad occhio esterno vieni percepito come pacifico e sereno, risulta estremamente difficile farti perdere la pazienza, ti arrabbi solo nel momento in cui lo ritieni necessario. Fondamentalmente, sei un Angelo sceso in Terra.
Impostazioni privacy