Scoprire i tradimenti: 7 tecniche infallibili svelate dagli investigatori | Basta bugie

Scoprire i tradimenti? Ecco 7 tecniche infallibili per scovare i vostri partner mentre commettono adulterio: sono svelate dagli investigatori.

Avete il sospetto che il vostro partner vi tradisca? Ecco 7 modi per scovare le bugie e capire se effettivamente è così. Prima di rovinare per sempre un rapporto, avere la certezza del tradimento può essere fondamentale.

scoprire tradimenti 7 tecniche investigatori
Scoprire i tradimenti in 7 modi-grantennistoscana.it

Avete dubbi e sospetti sul vostro partner? Pensate che vi possa tradire? Beh prima di mettere fine alla vostra relazione e prendere decisione avventate abbiatene la certezza. La fiducia è alla base di ogni rapporto, ma qualche volta il dubbio è lecito e se volete essere sicuri che il vostro non sia solo un sospetto allora potete fare in modo di saperlo. Alcuni investigatori privati hanno parlato di 7 tecniche infallibili per scoprire i tradimenti: ecco cosa fare.

Scoprire i tradimenti? Ecco le 7 tecniche infallibili che gli investigatori privati hanno svelato

Di una cosa c’è certezza: se il partner tradisce ci sarà una traccia. Dopo del tempo passato accanto a una persona se ne conoscono abitudini e riti giornalieri. Si conosce il suo carattere, cosa fa dopo il lavoro e quali sono i suoi amici. Di solito, nel caso di tradimento, c’è sempre qualcosa di diverso in questa routine.

Ed è il primo indizio che può portare al sospetto: potrebbe esserci davvero un tradimento? Ecco qualche tecnica per scoprirlo. I cambiamenti improvvisi di umore ovviamente non sono una prova, anche perché si può avere una giornata particolarmente stressate. Ma ecco quali sono i segnali ai quali dovete prestare assolutamente attenzione.

scoprire tradimenti 7 tecniche investigatori
Le 7 tecniche infallibili svelate dagli investigatori per scovare un tradimento – grantennistoscana.it

Come riporta il portale Alfemminile.com, alcuni investigatori privati hanno svelato 7 modi per capire se il partner sta tradendo o meno:

  1. Cambiano i suoi gusti improvvisamente. Parliamo di modifiche dell’aspetto fisico repentino, cambiamento del look drastico. Nuovi generi musicali oppure frequentare luoghi completamente diversi. In questo caso può bastare chiedere e curiosare sui nuovi interessi. Se risponderà senza andare sulla difensiva e ti coinvolgerà nelle sue attività allora non c’è nulla da temere. In caso contrario, gatta ci cova!
  2. Ha nuovi amici, ma cambiano anche le sue espressioni e non ti dice mai nulla su loro. In questo caso allora puoi chiedere di conoscere le sue nuove amicizia e, se ti taglia completamente fuori e non vuole, allora c’è in atto un tradimento.
  3. Il cellulare. La prova assoluta. Se il tuo partner non lo lascia più incustodito e spesso si nasconde per poterlo usare allora in quel caso c’è poco da fare. Anche aggiungere persone che non conosci su Facebook e Instagram è il segnale. In questo caso chiedi spiegazioni e se la sua reazione è negativa traccia le chat su Whatsapp.
  4. Il tradimento è un duro peso da portare. Il partner tenderà a cambiare spesso umore e magari ad addossarti colpe che non hai. Sono sintomi di tradimento anche la mancanza di appetito o la difficoltà a dormire, evidenti segni dei sensi di colpa. In questo caso puoi entrare nella sua mente e chiedere cosa sta accadendo. E’ probabile che sarà proprio lui a parlarne.
  5. Un altro segnale inequivocabile sono le attenzioni. Se prima passava molto tempo con te e ora troppo poco, e le sue scuse sono sempre quelle del lavoro allora è in atto una crisi di coppia. In questo caso puoi cercare di fargli capire che ti manca organizzando qualcosa per lui e vedendo come reagisce.
  6. Prestare attenzione alle tracce. Se cancellare le chat è semplice, nascondere ogni indizio è più complesso. Controllare i vestiti e le tasche o l’auto può essere utile. In quel caso con la prova alla mano sarà impossibile mentire.
  7. Prova schiacciante è anche la richiesta di una privacy alla quale prima non badava. Se si chiude in una stanza, se lava le sue cose in lavanderia, se insomma fa qualcosa di sospetto spesso allora avete la prova proprio davanti a voi: vi sta tradendo!
Impostazioni privacy