Sembravano solo voci, ora è vero: Meghan Markle lascia Harry, stavolta abbiamo la conferma

Ebbene sì, pare proprio che Meghan Markle abbia deciso di lasciare Harry: ecco dove è stata beccata la duchessa!

Ormai da diversi mesi non si fa che parlare di un divorzio imminente tra il principe Harry e Meghan Markle. Per la coppia, infatti, non è stato un periodo per nulla semplice. Se c’è chi ha apprezzato il coraggio dello “Spare” che ha raccontato in un’intima autobiografia cosa ha significato per lui la Corona inglese, la Royal Family e la tragica morte della mamma, Lady D, altri sia in patria che negli Stati Uniti non hanno gradito per nulla il libro.

Divorzio Harry e Meghan
Meghan Markle è pronta a lasciare Harry? – (Fonte ANSA) -Grantennistoscana.it

E a rimetterci, in tal ottica, è stata anche Meghan Markle. Insomma, è apparso come se i Sussex, se da un lato rigettano in toto la morbosità mediatica che deriva dal loro ruolo, dall’altra la ricerchino, ma solo alle loro condizioni. E anche ben prima di “Spare – Il Minore“. A dicembre, infatti, Netflix aveva distribuito sulla sua piattaforma la docuserie “Harry & Meghan“, voluta fortemente da entrambi per raccontare dal loro punto di vista la loro storia.

La serie ha chiaro l’intento già durante i primi 5 minuti di visione: visto che tutti parlano dei Sussex, perché non sentire cosa hanno da dire i diretti interessanti? Una strategia che a monte ha senso, ma che non ha placato l’interesse da parte della stampa di tutto il mondo. Tuttavia questa sorta di “normalwashing” non ha sortito l’effetto sperato, complice anche l’improvviso gesto di Carlo che ha teso la mano al figlio in vista dell’incoronazione dello scorso 6 maggio.

La stampa britannica insiste su una separazione imminente dei Sussex: sarà vero?

Il re, infatti, ci teneva affinché Harry fosse presente in un giorno così importante e speciale per lui. Ed è rimasto visibilmente deluso quando il principe non si è trattenuto col resto dei Windsor a Buckingham Palace per il banchetto. Harry, infatti, ha preferito fare subito ritorno in America. Anche perché era il compleanno di Archie. Eppure, a molti questa sembra solo un’unione familiare di facciata.

La stampa britannica in primis è convinta che Harry e Meghan si separeranno presto. A confermare questo rumour sarebbe stato anche l’editorialista di ‘Sky News‘ Louise Roberts. Il giornalista, poi, aveva già fatto cenno a inizio anno dell’incontro del principe con alcuni avvocati divorzisti. E perfino l’esperta reale Angela Levin ha raccontato come il duca del Sussex voglia acquistare una casa nel Regno Unito. Ma non finisce qui.

Anche una persona molto vicina a Lady D non ha dubbi: stiamo parlando di Paul Burrell, l’ex maggiordomo della principessa. Per quello che sappiamo, Burrell ha incontrato Harry e William insieme nel 2017, quando ancora la relazione con l’attrice di ‘Suits’ era fresca. E in quell’occasione per volontà dei principi, l’ex maggiordomo avrebbe parlato loro della madre.

Le parole di Paul Burrell gettano un’ombra sulla relazione di Harry e Meghan?

Non si sa se da allora si siano rivisti lui e Harry, fatto sta che guardandolo ed esaminando i suoi passi, anche falsi, Burrell è giunto a una conclusione davvero sconvolgente. Intervistato da ‘CB News’, infatti, ha esordito dicendo: “Sono l’unica persona nel Regno Unito che sta pensando che Harry si sia finalmente svegliato?“.

Cosa pensa Paul Burrel di Meghan
Paul Burrell insieme a Lady Diana – (Fonte ANSA) -Grantennistoscana.it

Pur trattandosi di opinioni personali però, Burrell pare sia assolutamente convinto di ciò che afferma. E si è spinto anche oltre con le insinuazioni sulla coppia reale. “Ha visto la verità su ciò che sua moglie sta facendo“, ha continuato. “È stato sottoposto al lavaggio del cervello e ipnotizzato dalla sua bellezza o qualcosa del genere? Perché lo sappiamo tutti ma sembra che lui non lo capisca“.

Insomma, per l’ex maggiordomo di Lady Diana, Harry starebbe ancora con Meghan per amore dei figli e per non rovinare una famiglia sempre in bilico tra gossip e realtà. Tuttavia, Meghan Markle è stata beccata così, senza Harry. Che abbia deciso lei di lasciare il marito? Ecco come stanno le cose!

Meghan Markle lontana da Harry: cosa si nasconde dietro la sua scelta?

Proprio perché la popolarità, nonché la credibilità, di Meghan Markle non sembra essere più quella di una volta, pare proprio che l’ex attrice le stia tentando tutte per riqualificare la sua figura a Hollywood e d’intorni. E così una delle “ultime trovate” per mantenere l’attenzione alta e costante sulla coppia, dopo il quasi incidente con i paparazzi abbastanza ambiguo e dalle versioni contrastanti, sarebbe apparire sempre più spesso in pubblico senza Harry.

Divorzio Harry e Meghan
La strategia di Meghan Markle per riacquistare popolarità – (Fonte ANSA) -Grantennistoscana.it

A fornire questa versione dei fatti è stata la giornalista del ‘Telegraph‘ esperta di royal Petronella Wyatt. La festa a Los Angeles con le altre celebrity da sola, quindi, sarebbe un modo come un altro per spostare l’attenzione su di sé senza il pesante fardello dei Windsor e del Palazzo. Insomma, perfino una normalissima cena fuori con amici diventa per l’esperta il pretesto ideale per ricostruire la sua immagine. Pare però che questa strategia non stia dando i frutti sperati.

In tal ottica, il tabloid inglese ‘The Sun‘ è stato molto duro con la Markle. Il quotidiano, infatti, ha detto senza mezzi termini come Meghan stia cercando di brillare di luce riflessa aggrappandosi alle persone che contano a Los Angeles e soprattutto a Hollywood. Ma i consensi stentano a decollare e ora è come se ci fosse attorno alla coppia una spessa coltre di diffidenza, la stessa che ha impedito di empatizzare abbastanza con loro negli ultimi mesi.

Come riportato da ‘Vanity Fair‘, infatti, il reporter televisivo Tim Dillon parlando della coppia ha spiegato come il loro livello di popolarità sia più o meno quello delle starlette dei reality. Motivo per cui diventa fondamentale raccontare in tutti i modi possibili la propria vita privata, instillando pure il dubbio di un imminente divorzio pur di far parlare di sé.

Perché si sono sposati Harry e Meghan
E’ amore o strategia tra Harry e Meghan? – (Fonte ANSA) -Grantennistoscana.it

Insomma, al momento pare che non ci sia nessuna separazione in vista, anzi c’è chi sospetta che i Sussex non si lasceranno mai. Sempre la giornalista reale Petronella Wyatt, infatti, sostiene come la vera forza di Harry e Meghan sia proprio la loro unione. Ecco perché il divorzio non è minimamente contemplato. Secondo l’esperta, il duca e la duchessa da soli non avrebbero la stessa attrattiva che hanno insieme.

Sono un fenomeno, inevitabilmente visibile ma sempre più difficile da spiegare“, ha scritto la Wyatt parlando di loro. Ma non solo. Harry e Meghan, infatti “hanno affrontato ogni forma immaginabile di attacco e nonostante questo si sono mossi a malapena di un centimetro“. Se sia amore o strategia dietro non è dato saperlo. Fatto sta che Harry e Meghan funzionano di più sicuramente come coppia. Da soli perdono di identità e di forza, a differenza di Kate e William che hanno certamente più carattere e magnetismo.

Impostazioni privacy