Sempre magre senza fatica: finalmente svelate le 10 strane tecniche delle star | Allucinanti

Le dieci diete segrete delle star sono state svelate e ti sconvolgeranno. Ecco come fanno ad essere perfette.

Le diete delle star possono essere veramente sorprendenti e strabilianti. In questo articolo ne vedremo alcune ed alcuni trucchi delle dive più importanti del mondo che potranno stupirvi ma anche tornarvi utili per stare in linea senza troppa fatica. Le diete delle star mischiano genio e follia. Sono create da nutrizionisti e dietologi superpagati che sono considerati anch’essi dei veri e propri guru. Una dieta sicuramente curiosa è quella dei 22 giorni di Beyoncé. Questa nasce dal fatto che ci vorrebbero tre settimane per rompere un’abitudine.

Le strane diete delle star
Le diete di queste dieci star ti sconvolgeranno – Fonte: ANSA – grantennistoscana.it

Questa dieta elimina del tutto i prodotti industriali e predilige le verdure. Si tratta di consumare l’80% di carboidrati, il 10% di proteine ed il 10% di grassi e grazie a questa dieta dopo la gravidanza Beyoncé ha perso 11 kg. Un’altra dieta molto particolare è quella delle cinque mani di Victoria Beckham che consiste nel mangiare cinque volte al giorno proteine che equivalgono al palmo di una mano. Una delle diete più strane è quella di Marilyn Monroe che digiunava a pranzo e mangiava un gelato alla sera. Per colazione la diva consumava un frullato di uova crude e latte caldo: si tratta di una dieta sicuramente da non seguire.

Madonna: tra le diete più assurde spunta il suo nome

Un’altra dieta decisamente bizzarra è quella macrobiotica seguita da Madonna. La star mangia soltanto tre alimenti di base e cioè il tofu, la soia e le alghe marine. Si tratta di una dieta estrema che sicuramente un nutrizionista non consiglierebbe mai. La dieta di Greta Garbo era altrettanto assurda perché prevedeva soltanto lievito crudo, siero di latte e pagnotta al sedano.

La diva seguiva i consigli di una sorta di guru del cibo che era convinto di poter ottenere benefici straordinari da questa dieta così estrema. Courtney Kardashian invece beve aceto di mele prima dei pasti convinta che bruci parecchi grassi.

Svelate le diete segrete delle star
Madonna pratica una dieta estrema e poco gustosa – Fonte: ANSA – grantennistoscana.it

Ma Beyoncé oltre alla famosa dieta dei 22 giorni ha seguito anche una dieta detox diventata particolarmente nota e che si chiama Master Cleanse. È un regime molto duro ed è sconsigliato per la forte restrizione alimentare. La dieta del latte di capra di Gwyneth Paltrow è diventata altrettanto famosa e si tratta di nutrirsi per otto giorni consecutivi quasi soltanto di alimenti fatti a base di latte di capra. Questa, così come le altre che abbiamo indicato sono considerate dagli esperti delle vere e proprie follie alimentari.

Christina Aguilera e non solo

Christina Aguilera invece segue la dieta arcobaleno e mangia i cibi che contengono tutti i colori del suddetto. Secondo lei questo la aiuterebbe a non lasciarsi sfuggire neppure un nutriente. Uma Thurman segue una dieta crudista mentre Renée Zellweger usa i cubetti di ghiaccio per spezzare la fame. Prima di ogni pasto la famosa attrice mangia un cubetto di ghiaccio che a suo dire toglierebbe la voglia di esagerare col cibo. L’idea sarebbe che le papille gustative vengono “anestetizzate” con il freddo e non provano il piacere del cibo.

Le diete più segrete delle star
Christina Aguilera mangia tutti i colori dell’arcobaleno – Fonte: ANSA – grantennistoscana.it

Tuttavia questo modo di operare è fortemente controverso perché il ghiaccio abbassa la temperatura corporea e spinge l’organismo a bruciare più calorie e quindi forse potrebbe essere utile da questo punto di vista, ma privarsi completamente del piacere del cibo non è qualche cosa di sano. Quindi anche questa va considerata un’abitudine anomala che non può concretamente aiutarci nella vita di tutti i giorni.

Reese Witherspoon

Reese Witherspoon è ancora più originale perché segue una dieta a base di omogeneizzati per bambini. L’attrice li assume a colazione, a cena e si concede soltanto un pasto solido al momento del pranzo. Questo la aiuterebbe a restare in linea ed a disintossicarsi dal cibo troppo elaborato.

Dimagrisci subito con le diete delle star
Reese Witherspoon usa i cibi per bambini – Fonte: ANSA – grantennistoscana.it

Tante altre celebrità hanno cominciato a seguirla e ne sono soddisfatte. Queste diete sicuramente sorprendono e fanno sorridere ma se hai voglia di dimagrire il miglior consiglio è quello di rivolgerti ad un dietologo. Infatti solo il dietologo potrà creare un piano alimentare bilanciato ed adatto alle tue esigenze.

Impostazioni privacy