Seno più grande senza ricorrere al chirurgo estetico. La farmacista consiglia questo integratore

Hai sempre sognato di essere un po’ più prosperosa? C’è un trucco geniale per riempire finalmente il reggiseno

Si avvicina la bella stagione, e con essa anche la voglia di tornare a scoprire il decolleté. Dopo un inverno di scialli e dolcevita che hanno tenuto il petto al riparo dal freddo, non vediamo l’ora di indossare abiti spaghetti strap e profonde scollature.

integratore aumento seno
Vuoi aumentare il seno di mezza taglia? La chirurgia estetica non è l’unica soluzione – grantennistoscana.it

Molte di noi sono però insicure riguardo il proprio seno, e questo dipende anche dalle pressioni sociali che abbiamo subito sin da bambine. Non tutte hanno un decolleté fermo, sodo e rigoglioso come quello delle modelle, e ognuna ha i propri trucchi per convivere con questa insicurezza.

Vuoi un seno più prosperoso? Ecco il metodo per aumentarlo di mezza taglia

Tra reggiseni imbottiti, operazioni chirurgiche ed esercizi per i pettorali, siamo sempre alla ricerca della formula magica per aumentare la nostra prosperosità, e continuiamo a sperare che, in qualche modo, il seno possa continuare a crescere. Speranza, purtroppo, vana: il seno smette di crescere all’incirca all’età di 18 anni.

Se quindi hai superato la soglia della maggiore età, non c’è verso che il tuo seno continui a crescere, ma non tutto è perduto. Innanzitutto, è bene fare pace con l’idea che anche piccolo è bello, e sicuramente più pratico di un seno che straborda. Abbiamo tutti quell’amica che lamenta mal di schiena per via di una taglia sesta, e di certo non la invidiamo!

fieno greco fitoestrogeni
Il fieno greco è una pianta ricostituente che può regalarci un seno prosperoso – grantennistoscana.it

È importante saper valorizzare le nostre forme e riconoscere la bellezza di tutte le conformazioni fisiche. D’altronde, anche tra gli uomini c’è chi apprezza di più un seno piccolo rispetto a quello di una maggiorata! Se invece proprio non riesci a fare pace con il seno piccolo, e non vuoi spendere soldi per procedure chirurgiche o rimedi inefficaci, c’è un modo per aumentarlo di mezza taglia senza dover passare sotto il bisturi o ricorrere ad altri metodi dolorosi.

Ce lo spiega Stefania dal suo account Pillole di salute su TikTok. Stefania è farmacista esperta in metodi naturali, ed ha pubblicato un video in cui spiega di cosa si tratta: un integratore a base di galega e fieno greco. Se assunto regolarmente, l’integratore sfrutta l’effetto di queste due piante officinali per aumentare la misura del seno di mezza taglia. Come agiscono questi due potenti principi attivi?

La galega, già celebre come rimedio antidiabetico, stimola i galattofori, ovvero le cellule della montata lattea. Il fieno greco, rimedio antichissimo utilizzato anche per la cura e bellezza dei capelli e della pelle, è ricco di fitoestrogeni: questi riescono a far gonfiare il seno come nel periodo delle mestruazioni. Al bando i reggiseni imbottiti: quest’estate puoi ottenere un seno rigoglioso solo con questo metodo naturale, sicuro ed economico.

Impostazioni privacy