Serena Autieri splendida senza trucco nel cuore di Roma: a 47 anni sembra una ragazzina

Tutta la bellezza di Serena Autieri al naturale: senza trucco per le vie di Roma, da far invidia alle attrici ventenni e non solo.

Talentuosa, elegante, graziosa e assolutamente bellissima: Serena Autieri ha alle spalle una lunghissima carriera come attrice, fatta di tanti successi e di performance davvero indimenticabili. Napoletana classe ’76, in tanti la ricordano anche per la sua attività come cantante pop.

serena autieri splendida senza trucco
Serena Autieri al naturale è un incanto: l’attrice così per le vie di Roma (credits: ANSA/ETTORE FERRARI) – grantennistoscana.it

La popolarità arriva sicuramente a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del ‘2000, quando si mette in mostra in celebri soap e fiction di successo come Un posto al sole e Vento di ponente, per poi ottenere un ruolo ne L’Onore e il Rispetto e recitare in diverse pellicole cinematografiche.

Bionda con gli occhi azzurri, è diventata sin da subito anche una vera e propria icona di bellezza del cinema e della tv: da pochi giorni ha compiuto 47 anni, ma vista struccata sembra davvero una ventenne, per un fascino davvero unico. Avete visto la foto dell’attrice? Acqua e sapone per le vie di Roma, un incanto per gli occhi.

Serena Autieri senza trucco per le vie di Roma: l’attrice stupenda, eccola

Ancora una volta Serena Autieri si mostra in tutta la sua bellezza, data oltre che dai suoi meravigliosi lineamenti anche da una semplicità unica. Nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, l’attrice si è mostrata per le vie della Capitale intenta a godersi una meravigliosa giornata di sole: senza trucco, è però lei ad illuminare la città.

serena autieri splendida senza trucco
Bellezza al naturale, baciata dal sole (credits: Screenshot Instagram Serena Autieri) – grantennistoscana.it

Con addosso un maglioncino rosa (pienamente abbinato ai suoi cromatismi) e un paio di jeans, l’Autieri si mostra sorridente e struccata: spiccano i profondi occhi azzurri e la chioma biondissima, ancora più splendente grazie alla luce del sole. In tutta la sua semplicità, l’attrice è veramente stupenda. “Un pieno di 🌞 in giro per le strade di #Roma!” scrive lei nella didascalia, mentre i like si sprecano e i complimenti arrivano a migliaia.

“Sempre bellissima ed affascinante..ma certo…il vero raggio di sole…sei tu!!!🌹🌹🌹😍😍😍” scrive in modo molto romantico un fan, elogiando l’evidente bellezza dell’attrice; le dolci parole dei fan per l’attrice sono diverse e i complimenti inondando la sezione dedicata ai commenti. “Bellezza acqua e sapone … Adoro , fra le più belle che abbiamo in Italia ❤️” chiosa una fan, racchiudendo in poche parole il contenuto della foto; talentuosa e bellissima senza alcun artificio, l’Autieri brilla e incanta come una giornata di sole.

Impostazioni privacy