Settembre ricco per questi 3 segni zodiacali, tanta fortuna e amore: controlla c’è anche il tuo?

Se sogni di diventare ricco, fortunato e circondato d’amore vero, a settembre potrebbe avverarsi: ecco per quali segni zodiacali

Sebbene quello di settembre sia un mese non così tanto apprezzato, soprattutto perché simboleggia l’inizio di un nuovo anno scolastico e lavorativo, con tutti i suoi impegni, di fatto quest’anno potrebbe rivelarsi veramente ricco per qualche segno zodiacale. Proprio in coincidenza con il rientro in ufficio, a scuola e in palestra, infatti, alcuni segni saranno travolti da un’ondata di fortuna nella vita e nel portafoglio: scopri di quali si tratta!

I segni che a settembre diventeranno ricchi
I segni che a settembre diventeranno ricchi: scopri se c’è il tuo (grantennistoscana.it)

Se i soldi non fanno la felicità, figuriamoci la miseria” diceva Totò, in una delle frasi che oggi fa parte della cultura popolare soprattutto napoletana. È vero, i soldi non fanno la felicità e questo è dimostrato dalle tante persone ricche e famose che, quando vengono intervistate, lamentano vite tristi e difficili, dal punto di vista sentimentale o emotivo. Di fatto, però, avere un buon gruzzoletto consente di risolvere qualche problema economico, che quindi mette ansia e preoccupazione e permette anche di togliersi qualche sfizio, che non fa mai male. Ecco quindi quali saranno i segni che a settembre saranno travolti da un’ondata di soldi, amore e fortuna: manca pochissimo!

Capricorno, prudenti ma fortunati

Le persone nate dal 22 dicembre al 19 gennaio si caratterizzano per un culto quasi smisurato del potere e del successo: adorano raggiungere i risultati che si sono prefissate e, di conseguenza, si impegnano con forza ed intelligenza in ogni loro missione. Si tratta di persone fiere, convinte e decise, il cui animale simbolico è infatti lo stambecco, dai muscoli forti e dall’agilità indiscutibile. Per queste loro caratteristiche, a volte vengono visti come solitari, poco interessati agli altri o avari: in realtà, sono persone molto leali e chiare nei propri obiettivi, che quindi a volte faticano a dire mezze verità per il bene delle relazioni.

Capricorno, un segno che avrà successo
Capricorno, un segno che avrà successo: occhi su settembre (grantennistoscana.it)

A settembre, però, i loro più grandi sogni si potrebbero davvero realizzare. Proprio loro, che da anni lavorano con impegno per raggiungere i propri risultati, il prossimo mese riceveranno quello scatto di carriera a cui da tempo ambiscono o quella promozione che desiderano da anni: il portafoglio si gonfierà immediatamente!

Bilancia, insicuri ma presto ricchissimi

Settimo segno zodiacale, governato da Venere, il segno della Bilancia caratterizza le persone nate dal 23 settembre al 22 ottobre. Si tratta di caratteri molto intelligenti, estremamente curiosi in merito alla vita e alle culture, che sa mettere in dubbio le convenzioni ed adora trovare alternative, strade poco battute e modi di pensare non così diffusi. Si tratta di caratteri docili ed altruisti, con uno spiccato senso di equità e di giustizia: di fatto, però, non ci si aspetti che aderiscano a tutte le norme che gli vengono imposte così come sono, poiché sono anche animi molto polemici delle norme precostituite e sulle quali nessuno ormai riflette più.

Bilancia, un segno che avrà successo
Bilancia, un segno che avrà successo nel mese di settembre (grantennistoscana.it)

Chi è della Bilancia ha uno spiccato sesto senso che, proprio in questi mesi, gli sta suggerendo mosse anche azzardate per quanto riguarda il lavoro e gli investimenti. Ed è tutto vero: a settembre la Bilancia riuscirà a raggiungere i propri obiettivi, dando una svolta incredibile alla propria carriera e dimostrando finalmente a tutti le sue capacità e la sua intraprendenza. E il conto in banca, ovviamente, ringrazierà!

Leone, coraggioso e baciato dalla Fortuna

Chi è nato tra il 23 luglio ed il 22 agosto è del segno del Leone, governato dal Sole e di indole regale, sicuro di sé e fiero sotto tutti gli aspetti. Si tratta di un segno dinamico e virile, meno impulsivo dell’Ariete e quindi in grado di esprimere le proprie energie in modo calmo e congruo alla situazione in cui si trova. Ama stare al centro dell’attenzione ma lo fa senza sforzi, in modo naturale: non si tratta di persone egocentriche, ma capaci di convogliare su di sé tutte le attenzioni delle persone che hanno intorno. Dall’altro lato sono anche molto generosi, quindi per niente egoisti: un difetto, però, può essere la latente ingenuità che a volte li fa sembrare un po’ distaccati dalla realtà.

Leone, un segno che avrà successo
Leone, un segno che avrà successo: succederà a settembre (grantennistoscana.it)

Proprio a settembre, però, anche per il Leone ci saranno importantissime novità. La fortuna abbraccerà chi è di questo segno e li bacerà con un nuovo lavoro, una grande vittoria o anche un’improvvisa ed inaspettata eredità. Si tratterà di soldi che aiuteranno chi è del Leone a tirare un sospiro di sollievo per qualche conto rimasto in sospeso e che gli permetterà anche di rilanciarsi nella vita e nel lavoro, consentendogli di iniziare quei progetti e quelle passioni rimaste sopite a causa dell’assenza di fondi sufficienti. Anche in amore il Leone sarà molto fortunato: preparatevi a sentimenti travolgenti.

Impostazioni privacy