Sfida+visiva+difficile%2C+in+questa+foto+c%26%238217%3B%C3%A8+un+gatto+ma+in+pochissimi+lo+vedono%3A+mettiti+alla+prova
grantennistoscanait
/articolo/sfida-visiva-difficile-in-questa-foto-ce-un-gatto-ma-in-pochissimi-lo-vedono-mettiti-alla-prova/743/amp/
LifeStyle

Sfida visiva difficile, in questa foto c’è un gatto ma in pochissimi lo vedono: mettiti alla prova

In questa sfida visiva, pochissimi riescono ad individuare il gatto nascosto: mettiti anche tu alla prova, hai poco tempo a disposizione. 

Chi lo dice che la vita debba essere per forza tutta rose e fiori? Ti sarà capitato sicuramente tante volte di dover superare ostacoli e difficoltà, che ti hanno ampiamente messo alla prova e ti hanno fatto realmente conoscere chi sei. Stavolta siamo proprio noi di Gran Tennis Toscana a voler ‘testare’ le tue abilità con una sfida visiva piuttosto difficile. 

Individua il gatto in questa sfida visiva. Credits: jagranjosh (grantennistoscana.it)

Questo simpaticissimo test che stiamo per proporti consiste nell’individuare il gatto ‘nascosto’ nell’immagine, ma fai attenzione: non hai tantissimo tempo a disposizione, ma solo 15 secondi. Se riesci a trovarlo, sappi che sei un vero e proprio genio perché non tutti ne sono in grado. Se, invece, non sei stato capace di identificarlo tra tutte le sterpaglie, non te ne rammaricare.

Per risolvere questa divertente illusione ottica non ci vuole granché, ma solo una cosa: la tua concentrazione! Non farti, quindi, distrarre dal telefonino, dall’ambiente che ti circonda e, soprattutto, non andare a cercare su Internet la soluzione. Mettiti, invece, alla prova e scopri se la tua vista ti aiuta ancora. Sei pronto?

Dove si trova il gatto in questa difficile sfida visiva

La prima cosa che noterai, appena ti metterai a fissare l’immagine in questione, sarà sicuramente un insieme di foglie, di erba secca e di alberi. Se, invece, ti metti ad osservarla con attenzione in tutte le sue sfaccettature, ti assicuriamo che non sarà assolutamente difficile individuare il gatto nascosto. Anche questa sfida visiva, infatti, non solo metterà ampiamente alla prova le tue abilità intellettive, ma – proprio come un altro test che ti abbiamo recentemente proposto – anche la tua vista. Sei pronto anche tu a scoprire qual è la soluzione al test? Benissimo! Guarda dove si trova il felino:

Dove si trova il gatto. Credits: jagranjosh (grantennistoscana.it)

Sì, avete visto proprio bene: il gatto è comodamente adagiato su un mucchio di pietre ed è completamente circondato dal verde dagli alberi. Difficile da vedere, questo è vero, ma non assolutamente impossibile da risolvere. Alcuni, come dicevamo, ci sono riusciti. E si sono, addirittura, vantati di essere stati in grado di trovare la soluzione. Davvero pazzesco!

Cosa ci dici? Tu sei stato in grado di individuarlo in quest’immagine? Dobbiamo ammettere che si tratta di un sfida piuttosto difficile, che sicuramente ti avrà messo in difficoltà. Tuttavia, è proprio questo l’aspetto divertente di questi ‘giochini’: ti consentono di distrarti dalla routine quotidiana, ma al tempo stesso ti permettono di metterti alla prova e di tenere in allenamento la mente. D’altra parte, sul web ce ne sono di diversi e tutti riescono a mettere d’accordo la maggior parte dei suoi lettori.

Martina Petrillo

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago