Si opera al menisco e fa il ragù con la sua cartilagine: nota influencer fa scandalo sul web|Il limite è stato superato?

Pensavi di aver visto tutto su Internet? Questa influencer sta facendo discutere con la sua trovata a dir poco bizzarra e che ha shockato il web.

Il web è un luogo particolare, che può donare tanto, può essere innovativo e utile per tantissimi scopi alti. D’altra parte è stato ampiamente dimostrato come possa anche essere un pozzo senza fondo di stranezze, cose disgustose, opinioni discutibili e polemiche a non finire.

influencer mangia la sua cartilagine
Una scelta che ha fatto discutere tutto il web – grantennistoscana.it

Come quelle che hanno investito questa influencer, dopo che ha pensato di bene di mettere in pratica una delle idee più assurde che si sia mai sentita in giro.

Forse pensavate di aver già visto tutto, se siete estimatori dei social e bazzicate sul web da qualche tempo, ma la verità è che non c’è mai fine alle trovate incredibili degli influencer. Che questa giovane webstar creda davvero in quello che fa o se il suo intento fosse solo quello di far discutere non è chiaro, ma il risultato è agghiacciante: avreste mai pensato di incappare nel cannibalismo mentre scrollate su TikTok?

Fa la bolognese con carne umana: la trovata shock dell’influencer disgusta il web

No, non è uno scherzo o una bufala: questa giovane influencer spagnola ha rivisitato la ricetta degli spaghetti alla bolognese con un ingrediente in più da far accapponare la pelle. Lei è Paula Gonu e il suo nome è già sulla bocca di tutti nel mondo del web, proprio per questa assurda “ricetta” di cui ha raccontato in un podcast che ha generato una quantità di polemiche mai vista.

influencer mangia la sua cartilagine
E voi lo avreste mai immaginato? -grantennistocana.it

La giovane ragazza è stata sottoposta di recente ad un intervento chirurgico al menisco che le ha rimosso della cartilagine. L’intervento è, per fortuna, andato per il verso giusto e la giovane, come moltissimi fanno, ha chiesto ai medici di poter tenere il pezzo di cartilagine che le avevano rimosso.

Non c’è nulla di male in questo, naturalmente. Forse qualcosa di male c’è in quello che ci ha fatto con questo pezzo di cartilagine umana. Ha pensato bene di inserire la sua cartilagine negli spaghetti alla bolognese che si è cucinata durante una cena con il suo fidanzato. Romantico, no?

Paula si è giustificata asserendo che se le persone non hanno problemi a mangiare gli animali, non dovrebbero averne nemmeno in questo caso, anche perché in fin dei conti, ha soltanto mangiato una parte che le apparteneva già prima e che le era stata rimossa, di conseguenza ha ritenuto opportuno ‘riappropriarsi’ di quanto fosse suo fin dall’inizio. Beh, forse il limite è stato ampiamente superato!

Impostazioni privacy