Silvia Toffanin, finalmente il matrimonio con Pier Silvio: l’aveva promesso a suo padre

La conduttrice di Verissimo e l’amministratore delegato di Mediaset si potrebbero presto sposare. Ma andiamo a leggere i dettagli di questa notizia.

Sono una delle coppie più longevo del mondo dello spettacolo: si tratta di Silvia Toffanin e del suo compagno da oltre più di vent’anni Pier Silvio Berlusconi. Da questo grande amore sono nati due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Per molto tempo, la coppia ha dovuto rispondere alla domanda che molti gli poneva, ovvero quando sarebbero convolati a nozze.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin presto sposti? - Le voci
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin presto sposti? (Instagram) – Grantennistoscana.it

L’amministratore delegato del gruppo Mediaset e la conduttrice di Verissimo però non hanno mai risposto veramente a questa domanda. Gli ultimi, in ordine di tempo, sono stati il duo comico Pio e Amedeo che hanno messo in mezzo proprio Silvia Toffanin: dopo averle fatto alcune domande molto intime, è arrivata la stoccata finale da parte dei due conduttori di Felicissima Sera che le che si sono appellati direttamente a Pier Silvio Berlusconi, con la richiesta di poter avere in sposa la compagna. “Mi dissocio da questa cosa” ha risposto la compagna di Berlusconi.

Intanto però alcune voci hanno iniziato a circolare nelle ultime ore e molti giornali stanno riportando questa grande notizia: infatti, la coppia potrebbe presto dire il fatidico “sì” davanti ai parenti ed amici più stretti.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin presto sposti? – Le voci

Sembrerebbe che Pier Silvio lo abbia promesso al padre Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano a causa dallo scorso 5 aprile per via di un’infezione legata alla sua leucemia mielomonocitica. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Donna Moderna, l’amministratore delegato di Mediaset si è detto molto felice di vedere il padre combattere impegnarsi per recuperare.

Inoltre, avrebbe promesso al padre di sposare la donna con la quale convive da oltre vent’anni. Sembrerebbe che già era tutto pronto nel 2016: si vocifera che avessero già scelto la chiesa a Portofino, ma un imprevisto lo costrinse a rimandare le nozze.

Il padre, Silvio Berlusconi, fu operato al cuore e questo convinse la coppia a rimandare. Adesso, invece, proprio la malattia di Berlusconi sembra aver fatto venire la voglia a Pier Silvio di sposare la sua compagna.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin presto sposti? - Le voci
Pier Silvio e Silvia Toffanin stanno insieme da oltre vent’anni (Instagram) – Grantennistoscana.it

Ora la conduttrice e l’amministratore delegato stanno passando alcuni giorni insieme a Portofino dopo lo spavento provato dal ricovero del padre Berlusconi. E se fosse proprio questa località da fare da cornice al futuro matrimonio tra i due?

Ovviamente queste solo voci – per il momento – che speriamo si possano realizzare in futuro, non troppo lontano…

Impostazioni privacy