Silvia Toffanin, la prima cosa che suo padre disse a Pier Silvio Berlusconi quando lo conobbe

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi formano una delle coppie più belle dello spettacolo. Ecco cosa ha svelato la conduttrice.

La conduttrice e l’amministratore delegato di Mediaset da anni formano una delle coppie più solide. Non sono mai stati al centro di un gossip e vogliono tenere lontana dai riflettori la loro vita privata. I due stanno insieme da oltre vent’anni ed insieme hanno due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: ecco come è andato il primo incontro con il padre
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: ecco come è andato il primo incontro con il padre

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non sono mai convolati a nozze, anche se negli ultimi giorni il gossip intorno a questa possibilità sono aumentati. Stando a quanto riporta Dagospia, la coppia sarebbe pronta al grande passo: Pier Silvio Berlusconi sposerà Silvia Toffanin, l’ha promesso a suo padre”. Silvio Berlusconi è ancora ricoverato in ospedale per una polmonite causata dalla leucemia mielomonocitica cronica: dopo aver passato alcuni giorni in terapia intensiva, l’ex premier ora si trova in degenza ordinaria.

Della storia d’amore tra la conduttrice e l’amministratore delegato di Mediaset non sappiamo quasi nulla, se non quello che ha raccontato la Toffanin in qualche intervista. Qualche anno fa, a Grazia, aveva affermato che suo padre era molto geloso. Quando era più piccola, infatti, non la faceva uscire con i suoi amici, dato che era molto geloso. Ecco cosa aveva rivelato in quella occasione “ogni tanto mi permetteva di andare in discoteca, a condizione che mi accompagnasse lui”.

E poi ha aggiunto ancora che l’aspettava chiuso in macchina nel parcheggio. Silvia Toffanin ha proseguito ancora che era del tutto “inutile dirgli di andarsene a casa per tornare a riprendermi. Non si muoveva da lì”.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: ecco come è andato il primo incontro con il padre

Proprio a causa della sua gelosia, la conduttrice di Verissimo ha rivelato che lo ha presentato al padre dopo un anno che stavano insieme. Silvia Toffanin ha ricordato quel momento ed ha detto “a mio padre l’ho presentato un anno dopo. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Io comunque sono dell’Inter”. Una delle sue prime esperienze in tv è la Letterina di Passaparola, condotto da Gerry Scotti. Ed è proprio qui che ha conosciuto una delle sue più grandi amiche, la conduttrice di Mediaset, Ilary Blasi.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: ecco come è andato il primo incontro con il padre
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme dal 2001 (Instagram) – Grantennistoscana.it

Prima di arrivare in televisione però Silvia Toffanin ha lavorato come indossatrice viaggiando tra molte città della moda, come Milano, Parigi, Atene, Londra e Barcellona. I suoi genitori l’hanno molto incoraggiata a viaggiare. Ecco cosa le dicevano “’vai, viaggia‘, diceva mamma, ‘non fare come me che sono rimasta qui’”. Ed anche il padre gli diceva la stessa cosa “era come se mi stesse dicendo: ‘Io ti ho insegnato a camminare, ora tocca a te’”.

Impostazioni privacy