Silvia Toffanin, la rivelazione su Silvio Berlusconi lascia senza parole: svelato un lato intimo dell’imprenditore

Il ricordo di Silvio Berlusconi è sempre vivo nella mente di Silvia Toffanin che qualche tempo fa ha rivelato un suo lato nascosto.

L’estate sta per finire e una nuova stagione televisiva appare ormai alle porte, occhi puntati sulla novità già annunciate da parte di Mediaset. L’azienda ha dato il via ad alcune storiche modifiche dopo la scomparsa dell’ex presidente Silvio Berlusconi e il pubblico di tutta Italia non vede l’ora di vedere come cambieranno le programmazioni dell’emittente televisiva milanese. Tanti personaggi sono stati messi in stand by e altri sono invece stati confermati saldamente al timone, tra questi non manca il profilo di Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin racconta Silvio Berlusconi
La confessione di Silvia Toffanin, svelato il lato nascosto di Silvio Berlusconi – (Foto: Ansa) – Grantennistoscana.it

Padrona di casa nei pomeriggi di Canale 5 dove da anni conduce magistralmente Verissimo, format dedicato all’approfondimento che da qualche tempo a questa parte ha fatto registrare degli ascolti di assoluta importanza. Una buona notizia per l’azienda e il nuovo direttore Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex Premier e compagno di vita dell’apprezzata showgirl. Fu infatti proprio lui, dopo averla conosciuta dietro le quinte di Passaparola dove ricopriva il ruolo di Letterina, a consigliare di iniziare un’avventura come conduttrice.

All’epoca la Toffanin sognava di fare la modella, o comunque di apparire soprattutto per la sua bellezza, invece nel corso della carriera ha dimostrato di non essere solo particolarmente attraente ma ancora molto professionale e sempre preparata. Per questo la famiglia Berlusconi l’ha accolta a braccia aperte, soprattutto il compianto Cavaliere. Proprio la Toffanin qualche tempo fa ha svelato un particolare lato del suo ex suocero che per anni è rimasto nascosto.

Silvia Toffanin racconta Silvio Berlusconi, l’ex presidente aveva un lato nascosto: ecco di cosa si tratta

La conduttrice non si è mai sposata con il suo compagno di vita ma entrambi hanno provato una soddisfazione probabilmente più grande: quelli di diventare genitori. E siccome l’ex Premier andava matto per i bambini, cercava di accontentare i suoi nipoti in ogni modo possibile e immaginabile. In questi mesi successivi alla scomparsa del Cavaliere si è tornato molto a parlare del suo carattere e sono venuti alla luce alcuni suoi lati meno conosciuti. Ad esempio, com’era Berlusconi da nonno? Sicuramente molto divertente visto che ogni tanto amava camuffarsi.

Lato nascosto Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi aveva un lato nascosto, lo ha rivelato Silvia Toffanin – (Foto: Ansa) – Grantennistoscana.it

A quanto pare, lo ha rivelato la Toffanin in un’intervista rilasciata a Fiorello durante una puntata di Viva Rai 2, Berlusconi era un mago del travestimento. Per far divertire i piccoli della famiglia ogni tanto indossava gli abiti dei supereroi, come quello di Spiderman ad esempio, e con i suoi nipotini dava così vita a delle fantastiche avventure. Non c’era 25 dicembre che l’ex Cavaliere non si travestiva da Babbo Natale, dei momenti che resteranno per sempre impressi nella mente di chi li ha vissuti.

Specialmente in quelle dei più piccoli che hanno avuto modo di conoscere loro nonno ma che forse, a causa dell’età, non hanno fatto in tempo ad apprezzarlo fino in fondo. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme dal 2002 e hanno avuto la fortuna di diventare genitori di due splendidi figli, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015. A differenza di molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, la Toffanin e Berlusconi hanno sempre preferito schivare le luci dei riflettori e questo pare abbia giovato alla loro relazione.

Qual era il rapporto tra Silvia Toffanin e Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, come detto, si sono messi ufficialmente insieme nel 2002 ma si sono conosciuti almeno un paio d’anni prima. Tutto è successo durante uno dei tornei calcistici estivi dell’epoca noto con il nome di Trofeo Berlusconi, lì il figlio del Cavaliere vide quella che da lì a poco sarebbe diventata la sua futura compagna e ha immediatamente perso la testa per lei. Peccato, però, che la riservatezza di Pier Silvio lo abbia spinto a farsi avanti solo due anni più tardi rispetto al primo fatidico incontro.

Rapporto Silvia Toffanin Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e Silvio Berlusconi, qual era il loro rapporto – (Foto: Ansa) – Grantennistoscana.it

Quando il rampollo della famiglia Berlusconi si è fatto avanti, la Toffanin è sembrata subito ricambiare le sue attenzione e i due hanno iniziato così a frequentarsi senza mai rubare la scena a nessuno. Successivamente la Toffanin ha anche avuto modo di conoscere il padre del suo compagno di persona e non più come capo dell’azienda in cui lavorava. Tuttavia, la Toffanin ha anche spesso visto il suo ex suocero come un superiore e mai come un membro della sua famiglia. Questo perché la showgirl ha sempre dimostrato grandissima professionalità.

Impostazioni privacy