Sinner dimentica Maria con Laura? Chi è la modella che ha conquistato il cuore del tennista azzurro

Sembra che il cuore di Jannik Sinner abbia ricominciato a battere. Ecco chi è la fortunata donna: è bellissima, fa la modella

Tennista italiano di fama mondiale, Jannik Sinner sta davvero scrivendo la storia di questo sport, in Italia. Nato a San Candido, nelle bellissime alpi del Trentino Alto Adige, da piccolo inizia a praticare sci, che poi abbandona a favore del tennis a causa dell’eccessiva lunghezza degli allenamenti. Anche nel tennis, così come nello sci, si rivela un’assoluto talento precoce, tant’è che il suo nome riecheggia negli ambienti di alto livello già molto prima del compimento dei 18 anni. Così come nello sport, è un uomo di successo anche nella vita: ecco chi dovrebbe essere la sua nuova fiamma.

Jannik Sinner, chi è la nuova presunta fidanzata
Jannik Sinner, chi è la nuova presunta fidanzata: è una modella bellissima (grantennistoscana.it / ansafoto)

A differenza degli altri sport di successo in Italia, come ad esempio il calcio o il nuoto, il tennis è decisamente individuale, per cui sia nel caso di grandi successi che in quello di grandi sconfitte, al centro dello schermo c’è solo l’atleta, che da solo si trova a dover affrontare non solo la carriera ma anche gioie e dolori, complimenti e critiche. Nel vortice del gossip, però, non finisce solo il comportamento sportivo di ogni atleta, ma anche le vicende più sentimentali: ecco chi sembra aver conquistato il cuore del talento altoatesino, Jannik Sinner.

Da Maria a Laura: ecco gli amori di Sinner

La prima fidanzata di Jannik Sinner che è stata travolta dalla fama del proprio compagno è stata Maria Braccini, della quale però si è sempre saputo molto poco. Il suo profilo Instagram è sempre stato privato ma, parallelamente, ha avuto sempre un grande seguito, con più di 100mila followers che la seguono quotidianamente. Della sua relazione con Jannik Sinner si è sempre saputo molto poco, anche se molto si è parlato della loro relazione caratterizzata da grandi tira e molla, conclusi con una definitiva rottura che sembra essere arrivata proprio poco fa.

Laura Margesin, la nuova fiamma di Sinner
Laura Margesin, la nuova fiamma di Sinner: ecco chi è (grantennistoscana.it / Instagram @lauramargesin)

Proprio da pochi giorni, però, sembra che Jannik abbia ritrovato il sorriso di fianco a una nuova ragazza. Lei si chiama Laura Margesin, modella che ad oggi vive a Miami ma che ha origini trentine, proprio come il campione di tennis. A mostrarne tutto il fascino, il mese scorso, Rai Alto Adige Südtirol che ha lanciato proprio questo scoop, ancora non confermato da nessuno dei due, inquadrandoli insieme nella cornice del SuperG di Cortina d’Ampezzo: sembra quindi che Jannik Sinner e la modella si frequentino ufficialmente.

Se quindi da un lato nel mondo del tennis si continua a chiacchierare della relazione ormai ufficiale tra Matteo Berrettini e Melissa Satta, da oggi forse il collega e amico Jannik Sinner distoglierà un po’ l’attenzione da quella chiacchieratissima coppia, grazie alla sua affascinante nuova fidanzata, che non ha proprio niente da invidiare alla collega Satta. Al momento, però, si tratta solo di supposizioni, poiché né Sinner né la Margesin hanno confermato la relazione presunta: attendiamo notizie.

Jannik Sinner e la mancata Coppa Davis

Dopo un 2022 da dimenticare, il 2023 per Jannik Sinner è iniziato nel migliore dei modi. Proprio poco fa, infatti, ha trionfato al Master 1000 di Toronto, battendo al primo turno l’amico Matteo Berrettini, eliminando ai quarti Monfils e trionfando anche su Tommy Paul in semifinale, conquistando il Master 1000 in finale grazie alla vittoria contro Alex de Minaur. Dopo questa grande soddisfazione, che è arrivata a coronare una carriera appena iniziata ma già di enorme successo, Jannik Sinner ha però confermato che non parteciperà alla Coppa Davis di Bologna, che si terrà dal 15 al 17 settembre.

Jannik Sinner rinuncia alla Coppa Davis
Jannik Sinner rinuncia alla Coppa Davis: ecco perché (grantennistoscana.it/ ansafoto)

A parlare delle motivazioni che l’hanno portato a compiere una scelta di questo tipo è proprio lui che, sul proprio profilo Instagram, afferma di non essere riuscito a recuperare in tempo dagli sforzi compiuti in America. Come ha confermato Filippo Volandri, capitano della Coppa Davis per l’Italia, quest’anno questa competizione bolognese si colloca in un periodo particolare, che vede i tennisti tornare dagli ingenti sforzi computi negli USA. Lo scontro con Zverev ha messo a dura prova Jannik Sinner che, per via dei dolori conseguenti alla partita, ha addirittura faticato a dormire nelle notti seguenti. Il suo corpo, quindi, gli sta chiedendo una pausa.

Impostazioni privacy