Sommersi+da+pelo+di+cane+o+gatto%3F+Ecco+la+soluzione+per+rimuoverli+in+un+minuto
grantennistoscanait
/articolo/sommersi-da-pelo-di-cane-o-gatto-ecco-la-soluzione-per-rimuoverli-in-un-minuto/828/amp/
LifeStyle

Sommersi da pelo di cane o gatto? Ecco la soluzione per rimuoverli in un minuto

Anche voi avete degli animali domestici che amate ma che vi invadono casa di peli? Sicuramente questo è un problema, ma c’è un trucco per risolvere tutto molto rapidamente e senza nessun tipo di complicazione. Basta un minuto per farlo.

I cani e i gatti abitano le nostre case, sono praticamente membri delle nostre famiglie, impossibile non innamorarsi di loro. Sono sempre alla ricerca delle nostre attenzioni, ma sporcano anche molto.

Peli degli animali, rimedio rapido (grantennistoscana.it)

I peli di cani e gatti si annidano sui nostri vestiti, sui divani, sui tappeti e sicuramente averli non è la cosa più igienica del mondo. Sono infatti portatori di infezioni e in grado di crearci dei problemi non di poco conto. Nonostante questo l’affetto che ci portano è talmente tanto determinante nelle nostre vite che non possiamo fare a meno di loro.

I cani e i gatti sono animali molto diversi, con esigenze diverse e in grado di trasmettere emozioni differenti. Nonostante questo riescono sempre e comunque a raggiungere il nostro cuore anche se in modo diverso. Ciò che hanno però di più in comune è l’essere sempre e comunque un problema sotto il punto di vista dei peli che perdono e creano non pochi problemi. Ora vi insegneremo un trucchetto in grado di risolvere tutto in pochissimo tempo. Andiamo però con ordine.

Come eliminare peli di cani e gatti in un minuto

Certo cani e gatti sono una tenerissima compagnia, in grado di regalarci gioie immense e in grado di arrivare a toccare le corde del nostro cuore. Nonostante questo i loro peli possono diventare un problema anche per chi non è allergico, sia perché non è igienico sia perché ci troviamo di fronte a una cosa brutta da guardare e far vedere ai nostri ospiti.

Attenzione ai peli degli animali (grantennistoscana.it)

Il trucco semplice e intuitivo è quello che vede l’utilizzo del nastro adesivo. Il migliore da utilizzare è quello da imballaggio che è molto spesso ed è anche resistente. Si può piegare su di se e con la sua colla a strappo può togliere i peli dalle superfici e darci così un grandissimo aiuto. Avete presente quelle spazzole a rullo fatte di proposito per i peli? Con il nastro adesivo farete ancora meglio e vivrete una situazione maggiormente semplice da gestire e da portare avanti. Seguendo questo stesso consiglio potrete anche pulire oltre i vestiti anche tappeti, divani, letti e quant’altro. Certo se riuscite a evitare che sporchino e spazzolate quotidianamente gli animali avrete meno lavoro da fare.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago