Sonia Bruganelli e i progetti lavorativi: la foto sui social in cui si vede chiaramente…

Dopo l’addio al Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli è concentrata su altri progetti lavorativi e l’indizio sui social non lascia dubbi!

Nel bene e nel male Sonia Bruganelli è stata uno delle protagoniste delle due scorse edizioni del Grande Fratello Vip. Pungente, irriverente e sempre un po’ fuori dagli schemi, ha dato una lettura diversa delle dinamiche all’interno della casa. E se c’è stato chi ha avuto sempre da ridire sul suo operato, trovandolo a tratti quasi offensivo, c’è stato anche chi invece l’ha sempre sostenuta, specialmente per il presunto triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Stasi.

Novità Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli ha annunciato sui social una lietissima notizia – (Foto ANSA) – Grantennistoscana.it

Fatto sta che dopo due anni onorato servizio, l’opinionista ha deciso di non rinnovare la sua collaborazione al fianco di Alfonso Signorini, soprattutto dopo l’ultima disastrosa edizione del Grande Fratello. Perfino il patron di Mediaset Pier Silvio Berlusconi è intervenuto massicciamente sul programma e sulle scelte autoriali. E così, ben presto prenderà il via l’ottava edizione del reality, ma senza la Bruganelli.

Ma non è stata l’unica importante novità per lei. Qualche mese fa, infatti, in un’intervista esclusiva rilasciata a ‘Vanity Fair‘, dopo 25 anni di matrimonio insieme lei e Paolo Bonolis hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore rimanendo comunque complici e amici per il bene dei figli. Sonia, infatti, continua a postare foto dei figli e dei nipoti insieme a quello che è ormai a tutti gli effetti il suo ex marito.

Ma non mancano anche gli scatti di lavoro. Sonia Bruganelli, infatti, è produttrice a capo della società SDL 2000, che, tra le altre cose e si occupa anche dei casting dei programmi condotti e realizzati da Paolo Bonolis. Insomma, può anche esser finito l’amore, ma il sodalizio artistico e professionale, nonché, un profondo sentimento di amicizia e rispetto dell’altro sono rimasti pressoché immutati.

Sonia Bruganelli svela sui social un dettaglio che non passa inosservato: manca sempre meno per Ciao Darwin

E a proposito di lavoro, uno dei prodotti più riusciti dell’ex coppia è sicuramente “Ciao Darwin” che incolla alla tv sempre tantissimi telespettatori. Insomma, possiamo dire come il programma condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti ormai faccia parte della cultura pop italiana, tanto da essere diventato col tempo anche un fenomeno di costume a tutti gli effetti. E così, a gran voce il pubblico ha reclamato e ottenuto sempre nuove edizioni del format.

Quando comincia Ciao Darwin
Stando alle IG Stories di Sonia Bruganelli, manca sempre meno per la nona edizione di Ciao Darwin – (Foto Instagram @soniabrugi) – Grantennistoscana.it

La sesta edizione del programma nella primavera del 2010, infatti, sarebbe dovuta esser stata l’ultima. E per far capire come sia Bonolis che tutta Mediaset avessero messo la parola fine a un programma che aveva dato tante soddisfazioni alla rete, le scene finali dell’ultima puntata di “Ciao Darwin” vennero dedicate proprio al funerale del format che non sembrava più avere nulla di nuovo da offrire. Il programma quindi si concluse con Madre Natura vestita a lutto mentre poneva una rosa su una lapide. L’epigrafe recitava: “CIAO DARWIN, 03/10/1998 – 21/05/2010, RIPOSA IN PACE“.

Ma così non è stato. Due anno dopo infatti, nell’estate 2012, è trapelata la notizia del work in progess della settima edizione di Ciao Darwin. Prevista prima per la primavera 2013, venne posticipata e poi addirittura cancellata per gli esosi costi di produzione. Ma il pubblico, affezionato al programma, non voleva rinunciare alla sua annuale dose di trash e così nella prima del 2016 finalmente è andata in onda la settima edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal)

Nella primavera del 2019, invece, è stata trasmessa l’ottava edizione, ma cosa dire della nona? Annunciata nel 2022, come le precedenti era prevista per la primavera del 2023 per poi slittare facendo preoccupare non poco i fan che si sono chiesti se ci fosse stata una battuta d’arresto importante come nel caso delle precedenti due travagliate edizioni.

In questi giorni però Sonia Bruganelli ha deciso di rassicurare i fedelissimi del programma. “Aspettando Ciao Darwin 9“, ha scritto l’ex opinionista nelle sue Instagram stories. Ma non solo. Ha mostrato proprio la fase di montaggio di una delle puntate che andranno in onda questo autunno. Nello specifico, sbirciando con più attenzione la story della Bruganelli si può vedere la temutissima prova di coraggio. E quindi malgrado non ci sia ancora una data ufficiale, il conto alla rovescia per la nuova edizione di “Ciao Darwin” è cominciato.

Impostazioni privacy