Sonia Bruganelli evita il salotto della Toffanin: perché ha cambiato idea

L’ex opinionista del GF Vip 7, Sonia Bruganelli, doveva essere a Verissimo come ospite, ma alla fine ha deciso di non presentarsi.

Questo fine settimana doveva essere in studio a Verissimo, come ospite di Silvia Toffanin, ma all’ultimo sembrerebbe che Sonia Bruganelli abbia preso la decisione di non presentarsi più. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capirne il motivo.

Sonia Bruganelli ‘diserta’ Verissimo? Ecco cosa ha detto la moglie di Paolo Bonolis
E’ finita la storia d’amore tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? Ecco cosa è successo (Instagram) – Grantennistoscana.it

Solo qualche giorno fa, sul sito di Dagospia era uscita la notizia che la coppia d’oro di Mediaset si era separata “è arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto” questo è quanto si legge ed ancora è stato scritto che avrebbero ufficializzato questa notizia proprio a Verissimo, da Silvia Toffanin. Dopo qualche ora da questa incredibile indiscrezione, però, la coppia ha deciso di pubblicare un video in cui hanno parlato di quello che era successo.

Ironizzando su quanto accaduto, sia Paolo Bonolis che Sonia Bruganelli hanno ammesso che ora non sanno se divorziare veramente o meno. Anzi, hanno anche commentato il fatto che l’opinionista del Grande Fratello Vip 7 sarebbe andata come ospite a Verissimo, ma non per parlare dell’imminente divorzio tra i due, ma ci avrebbe portato la figlia Adele.

Però, la mancata ospitata a Verissimo ha riacceso il gossip che in questi giorni è stato puntato sulla coppia d’oro di Mediaset. Il sito Dagospia.com infatti ha sottolineato proprio questa assenza. E sul sito si può leggere “ma che sorpresa: dopo le dago-rivelazioni sulla fine del matrimonio con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli diserta Verissimo”.

Sonia Bruganelli ‘diserta’ Verissimo? Ecco cosa ha detto la moglie di Paolo Bonolis

E continua a scrivere “nel comunicato di presentazione degli ospiti delle puntate di oggi e domani, non c’è traccia della moglie di ‘Banalis’ che sarebbe dovuta andare a registrare la trasmissione giovedì con la figlia Adele”. Ed alla fine ha anche aggiunto ponendosi delle domande “l’intervista sarà solo rimandata o è saltata? E perché? Forse non sapeva come arrampicarsi sugli specchi dopo il video gag-ata di ‘smentita’ insieme al marito?”.

Sonia Bruganelli ‘diserta’ Verissimo
Il video smentita da parte di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Instagram) – Grantennistoscana.it

Secondo il portare di Roberto D’Agostino, quindi, la coppia sarebbe scoppiata, mentre Sonia Bruganelli ha fatto sapere che la sua ospitata a Verissimo è solo rimandata di una settimana. Ma sui social il giornalista Giuseppe Candela “Sonia, dai. Sappiamo ma tu ricordati se serve lo schema Totti/Blasi: video con offese ai giornalisti, mer*** in tv contro la stampa, amore e fedeltà. Poi tra qualche mese Ansa o Adn. Ma solo se serve eh perché questo grande amore deve resistere! Tifiamo tutti per voi”.

Ma Sonia Bruganelli ironizzando come sempre ha detto che non faranno “mai tutto ciò” ed ha aggiunto “Se mai fosse, ci salutiamo con un abbraccio e ‘alla prossima’”. Per poi concludere con un “CASOMAI EHI”.

Impostazioni privacy