Sonia Bruganelli, le parole piene di dolore: “….sei andato via così, all’improvviso”

Sonia Bruganelli, il commovente pensiero per lui commuove tutto il web: ecco cosa ha scritto l’opinionista in un nuovo post.

Col Grande Fratello Vip 7 Sonia Bruganelli si è di nuovo messa in mostra, aumentando ancora di più la sua popolarità e raccogliendo di nuovo il favore del pubblico. Per il secondo anno consecutivo la moglie di Paolo Bonolis è stata confermata come opinionista del reality show e pare proprio che, anche il prossimo anno (magari con vicino Giulia Salemi) possa essere confermata sulla poltrona rossa.

sonia bruganelli parole piene di dolore
Le commoventi parole di Sonia Bruganelli (credits: Screenshot YouTube) – grantennistoscana.it

Di certo non mancano gli impegni per l’imprenditrice, sempre impegnata con la sua agenzia; nelle ultime settimane pare stia lavorando alla nuova edizione di Ciao Darwin, tanto che sui social ha pubblicato negli scorsi giorni una foto da dietro le quinte col suo staff, tutti intenti a selezionare la nuova madre natura del programma.

Su Instagram, la Bruganelli pubblica anche momenti della sua vita quotidiana  e pensieri: l’ultimo, molto triste e ancora pieno di dolore (insieme a un grande amore) è andato proprio a lui, ecco cosa ha scritto l’opinionista commuovendo tutti quanti i suoi follower.

Sonia Bruganelli, le dolci parole piene di dolore: il nuovo post Instagram

In occasione di un evento davvero particolare e significativo per lei, Sonia Bruganelli ha pubblicato un post davvero toccante che ha commosso tutti quanti i follower. Il 1° maggio infatti è il giorno del compleanno del padre, scomparso quattro anni fa; non poteva mancare dunque un pensiero di sua figlia, che prova per lui ancora tantissimo amore.

sonia bruganelli parole piene di dolore
L’emozionante ricordo nel giorno del compleanno del padre (credits: Screenshot Instagram Sonia Bruganelli) – grantennistoscana.it

“Quattro anni fa sei andato via così, all’improvviso. Sto ancora cercando di trovare il modo di ‘diventare grande’ senza I tuoi abbracci e le tue parole. Non avrei mai voluto smettere di essere ‘la piccoletta di papà” le toccanti parole della Bruganelli, allegate ad una foto che la immortala da bambina proprio insieme al suo papà.

Il post ha commosso tutti quanti, tanto che sia amici e colleghi che fan hanno deciso di esprimere un pensiero per Sonia in un ricordo così toccante. “L’unico uomo importante nella vita di una donna e il padre. Ti abbraccio cara e dolce Sonia” scrive una fan mostrando la sua vicinanza, mentre Elisabetta Gregoraci e Maria Grazia Cucinotta hanno lasciato alla Bruganelli un cuore in segno d’affetto. Di sicuro, il ricordo dell’amore del padre rimarrà sempre vivo in Sonia, che tanto ha fatto per renderlo orgoglioso.

Impostazioni privacy