Sonia Bruganelli, vi ricordate com’era da giovane? Bellezza ultraterrena, sembrava una modella

Ex opinionista del Grande Fratello ed ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli da giovane aveva una bellezza ultraterrena: eccola

Classe 1974, Sonia Bruganelli è nata a Roma ed è una produttrice televisiva molto conosciuta, soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello nei panni di opinionista e per aver sposato Paolo Bonolis, dal quale ha recentemente divorziato. Fin da piccola appassionata di moda, in realtà i suoi primi passi nel mondo “dei grandi” li ha fatti proprio facendo la modella ma, subito dopo queste prime esperienze, ha intrapreso la strada della televisione: oggi gestisce la SDL, un’agenzia di casting televisivi di grande successo.

Sonia Bruganelli, ecco com'era da giovane
Sonia Bruganelli, ecco com’era da giovane: bellezza mozzafiato (grantennistoscana.it / ansafoto)

Come per molti altri personaggi televisivi, anche nel caso di Sonia Bruganelli si può dire che “O la ami, o la odi“. Per quanto odiare sia un termine forte, in realtà si avvicina alla realtà: il suo modo schietto e sincero di dire tutto ciò che pensa, nonché di punzecchiare chi le dà fastidio o chi la colpisce nel vivo, ad alcune persone risulta del tutto insopportabile. Ecco però qualcosa sulla sua vita privata e, soprattutto, ecco com’era da giovane: bellezza mozzafiato.

Sonia Bruganelli, tra amore e lavoro

L’amore ha bussato alla porta di Sonia Bruganelli nel 1997 quando, in un’occasione di lavoro, ha conosciuto per la prima volta Paolo Bonolis. Tra i due è scattato subito qualcosa e nel 2002 sono convolati a nozze. Dal loro lungo matrimonio sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele ma purtroppo, nel 2023, la coppia ha annunciato definitivamente la fine del proprio matrimonio. Qualcosa in realtà si era già annusato, soprattutto con il precedente annuncio del fatto che i due avrebbero vissuto in due case diverse, collegate da una porta che le metteva in comunicazione: sebbene a quel punto avessero negato, in realtà probabilmente c’era già aria di crisi.

Sonia Bruganelli, l'amore con Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli, l’amore con Paolo Bonolis fino al divorzio (grantennistoscana.it / ansafoto)

Proprio in questi giorni, però, Sonia è stata paparazzata a cena con un altro uomo. Si tratta dell’autore televisivo Andrea Arinci, con il quale sembra proprio serena e a suo agio, dati i sorrisi che sono stati catturati dalle fotocamere. L’uomo è uno degli autori di Ciao Darwin e Avanti un Altro, per cui in realtà non si può escludere he quella fosse semplicemente una cena di lavoro. Durante la puntata di Verissimo andata in onda lo scorso 10 settembre, Sonia Bruganelli aveva parlato dell’eventualità che il suo ormai ex marito trovi una nuova compagna: “Non escludo che se dovesse trovare una donna bella e giovane, io possa arrabbiarmi tantissimo, possa diventare gelosa” aveva ammesso, continuando anche dicendo che spera che Bonolis si renda conto che non può fare altri figli, per l’età che ha.

Sonia Bruganelli da giovane: una bellezza incredibile

Se sul fronte della simpatia di Sonia Bruganelli ognuno può avere le proprie idee, su quello della bellezza il parere è piuttosto univoco: nonostante gli anni passino anche per lei, il suo viso rimane affascinante ed elegante come non mai. Non è un caso, infatti, che il suo esordio nel mondo dello spettacolo sia passato attraverso la moda. In realtà, uno dei suoi primi lavori è stato quello dei fotoromanzi, nonché quello della ragazza immagine nelle discoteche. Nonostante lavorasse, però, la Bruganelli non ha mai accantonato lo studio ed ha conquistato anche una Laurea in Scienze della Comunicazione, molto aderente a ciò che fa oggi.

Sonia Bruganelli, eccola da giovane
Sonia Bruganelli, eccola da giovane tra moda e fotoromanzi (grantennistoscana.it / ansafoto)

Nel corso degli anni, però, Sonia si è lanciata anche in varie sfide. Una è stata quella del brand di abbigliamento Adele Virgy, una linea ispirata ai disegni dei figli. Un altro è il format web I Libri di Sonia, nel quale parla dei libri che le piacciono e ne discute anche con gli autori stessi. L’ultima, non per importanza, è stata l’esperienza da opinionista al Grande Fratello Vip, al fianco di Adriana Volpe prima e di Orietta Berti poi.

Impostazioni privacy