Spacco vertiginoso e sguardo da pantera, Cecilia Rodriguez a Venezia è una bomba: fan in delirio

Altro successo da parte di Cecilia Rodriguez che è tornata a Venezia, dove ha ancora una volta lasciato tutti senza fiato.

Estate che continua ad essere ricca di avvenimenti per Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, che nelle ultime settimane ha parlato molto di quelli che sono i suoi progetti futuri. La modella argentina, classe 1990, ha detto di avere intenzione di diventare presto mamma e di farlo con accanto suo marito Ignazio Moser. I due stanno insieme da anni ma solo adesso hanno deciso di fare il grande passo.

Cecilia Rodriguez Festival di Venezia
Cecilia Rodriguez mostra le gambe a Venezia, la città è incantata dalla sua bellezza – (Foto: Ansa) – Grantennistoscana.it

Peccato, però, che non tutto sia andato secondo i loro piani e questo avrebbe causato delle brusche frenate circa la voglia di maternità da parte dell’influencer. Ma niente paura, perché Cecilia si è rimboccata le maniche e ha così deciso di dedicarsi principalmente alla sua carriera, almeno finché non darà il benvenuto al suo futuro figlio o alla sua futura figlia. Ecco perciò che in questi giorni la Rodriguez più piccola è stata protagonista di un prestigiosissimo evento.

Invitata alla Mostra internazionale d’arte cinematografica, conosciuto anche come Festival di Venezia, la modella sudamericana non ha potuto fare a meno di lasciare il pubblico presente per la kermesse letteralmente a bocca aperta. Merito del vestito scelto dall’influencer, perfetto per mettere in risultato tutte quelle che sono le sue pericolose forme. Lo spacco l’ha aiutata a mettere in mostra un paio di gambe a dir poco invidiabili.

Venezia ai piedi di Cecilia Rodriguez: l’abito tagliato incanta in pubblico

Non è la prima volta che Cecilia Rodriguez si presenta al Festival di Venezia, piuttosto sono ormai diversi anni che l’influencer è una presenza fissa. Non è un caso se la mostra da qualche tempo a questa parte ha deciso, per dare ancor più risonanza all’evento, di non invitare solo i personaggi dello spettacolo ma anche, e forse soprattutto, quelli che hanno un certo seguito sui social.

Abito Cecilia Rodriguez Festival di Venezia
Cecilia Rodriguez incantevole durante la mostra del cinema, l’abito giallo incanta tutti – (Foto: Instagram @chechurodriguez_real) – Grantennistoscana.it

Sexy dress per Cecilia che ha scelto di presentarsi sul tappeto rosso in un abito lungo giallo, colore sicuramente particolare ma allo stesso tempo azzeccato visto che è perfetto per permettere in risalto la sua carnagione ancor più abbronzata dal sole. Abito lungo tagliato sulle gambe, tutto accompagnato da tacchi alti color oro e da qualche gioiello che in occasioni del genere non può mai mancare.

Il vestito di Cecilia durante il Festival di Venezia sta facendo già oggi tendenza, gli esperti si aspettano infatti che il giallo sia il colore della prossima stagione. Ad aver firmato l’outifit optato dall’influencer originaria di Pilar, in Argentina, è stato il celebre stilista norvegese Peter Dundas. Già direttore creativo per importanti brand come Roberto Cavalli ed Emilio Pucci. Non solo bellezza per la sorella di Belen che ha saputo anche mandare un messaggio particolarmente toccante.

Toccante dedica da parte dell’influencer

Una volta terminata la kermesse, l’influencer è tornata sui propri social dove ha iniziato a condividere diversi scatti realizzati durante l’evento. Alcuni di questi sono stati accompagnati da una particolare dedica che Cecilia ha voluto mandare a suo padre Gustavo: “Grazie per avermi insegnato cos’è l’amore” ha scritto la showgirl.

Genitori di Cecilia e Belen Rodriguez
Toccante dedica da parte di Cecilia Rodriguez, il messaggio per suo padre – (Foto: Instagram @veronicacozzani) – Grantennistoscana.it

La starlet sa che se oggi può festeggiare importanti risultati il merito è anche dei suoi genitori (in foto papà Gustavo e mamma Veronica Cozzani) che le hanno permesso di vivere la sua vita senza farle mai troppe pressioni. Basti pensare che aveva circa 18 anni quando l’allora giovanissima modella lasciò la sua terra d’origine per seguire la sorella in Italia. Con genitori diversi sarebbe stato per le due molto più difficile raggiungere i loro sogni.

A questo non va nemmeno dimenticato che sul finire dello scorso anno loro papà Gustavo è stato costretto al ricovero in ospedale per alcuni problemi pregressi. Pare infatti che sono diversi mesi che il signor Rodriguez entra ed esce dalle cliniche per sistemare alcuni problemi di salute. Un anno fa più o meno di questi tempi veniva ricoverato per un’importante operazione al colon. Oggi sembra cominciare a stare leggermente meglio.

Impostazioni privacy