Stefano De Martino ha una bellissima sorella: l’avete mai vista? Chi è e cosa fa nella vita

Avete mai visto la sorella minore di Stefano De Martino? È bellissima e molto seguita sui social: ecco che cosa fa nella vita.

A volte i personaggi dello spettacolo e dello show business hanno fratelli, sorelle o parenti altrettanto amati dal pubblico o dai fan. È il caso di Stefano De Martino che ha una sorellina minore bellissima, seguitissima sui social e che ha davanti a sé un grande e radioso futuro. De Martino è sempre protagonista di gossip e notizie di cronaca rosa: il pubblico lo ama e i telespettatori sembrano proprio non averne mai abbastanza di lui. Al momento è anche impegnato in un tour nei teatri con lo spettacolo “Meglio stasera”.

Stefano De Martino, conosci sua sorella minore?
Avete mai visto la sorella di Stefano De Martino? – Grantennistoscana.it

Tutti conoscono le sue vicende sentimentali e il tira e molla con Belen Rodriguez, con cui si è ritrovato definitivamente e con cui vive una storia d’amore ancora più bella di quella vissuta in precedenza, da cui è poi nato il primo figlio Santiago. Ma non molti sanno che De Martino ha una sorella: ecco tutte le informazioni che abbiamo su di lei.

Stefano De Martino: chi è la sorella minore e che cosa fa nella vita

La sorella di Stefano De Martino è Adelaide De Martino, nata a Napoli nel 1994 sotto il segno dei Gemelli. Il giorno di nascita è, infatti, l’8 giugno. Nonostante la strada intrapresa da Adelaide sia diversa rispetto al fratello Stefano, vi sono diversi punti in comune per quanto riguarda lo show business e la televisione.

È molto seguita sui social, dove ha oltre 100mila follower e la sua professione, anche se non si hanno molte informazioni a riguardo, è quella della fashion blogger. Sul suo profilo Instagram, infatti, si possono vedere tutti i bellissimi ed eleganti outfit che sfoggia nelle foto professionali, i make up sempre perfetti e gli accessori alla moda. È proprio questo, infatti, il mondo in cui Adelaide desidera lavorare.

Adelaide De Martino, chi è e che cosa fa nella vita
Adelaide De Martino, chi è la sorella di Stefano – Grantennistoscana.it

A livello sentimentale, Adelaide è fidanzata con un ragazzo di nome Diego, che ha già una figlia avuta da una precedente relazione con una cantante neomelodica molto nota nel settore. Nella vita Diego è a capo di un’impresa di management ed organizzazione eventi. Ma Adelaide In passato è stata anche legata ad un attore comparso in Gomorra, Emanuele Vicorito. I due erano comparsi su varie riviste di gossip come Oggi e Chi, per poi ufficializzare la relazione sui social.

Impostazioni privacy