Stefano De Martino, il siparietto con De Laurentiis: “6 milioni di euro”, botta e risposta

Stefano De Martino ha espresso tutta la sua gioia per lo Scudetto del Napoli: l’incontro con De Laurentiis e quella frase: ‘è fatta per 6 milioni di euro’.

Tornato protagonista in tv con la conduzione di “Bar Stella” in onda su Rai2, Stefano De Martino ha anche festeggiato lo Scudetto del Napoli. Originario di Torre Annunziata, è sempre legato alle sue origini e torna a casa appena è possibile. Un amore viscerale per i colori azzurri con il retroscena del siparietto avvenuto con il numero uno del club partenopeo Aurelio De Laurentiis.

Stefano De Martino incontro De Laurentiis
Stefano De Martino, siparietto con il presidente De Laurentiis – Ansa – grantennistoscana.it

Oltre al programma televisivo Bar Stella, il marito di Belen Rodriguez sta continuando ad essere protagonista in scena al Teatro Augusteo di Napoli con lo spettacolo “Meglio stasera. Quasi – One man show”. Da ballerino di Amici ad autentico showman con la presenza anche del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che si è recato anche dietro le quinte per salutarlo. Stefano De Martino è riuscito così a cambiare definitivamente ruolo tenendo alla grande il palcoscenico. Uno studio certosino che gli ha permesso di essere sempre più globale anche sul piccolo schermo.

Uno spettacolo d’autore all’Augusteo con la presenza di De Laurentiis: proprio nel momento in cui la città campana è in fermento dopo il terzo Scudetto conquistato dopo ben 33 anni dall’ultima volta con la presenza di Diego Armando Maradona. Sono stati anni di purgatorio fino alla crescita totale arrivando sul tetto d’Italia grazie al lavoro costante del numero uno del club partenopeo nel corso di questi anni.

Stefano De Martino, cos’è successo con De Laurentiis? La verità sul palco

Anche le sue vicende private sono sempre molto conosciute: la sua storia d’amore con Belen continua a gonfie vele dopo un tiro e molla infinito. L’ex ballerino di Amici è tornato insieme alla modella e influencer argentina dopo diversi anni lontani: la coppia, anche per amore del figlio Santiago, si è ritrovata per ristabilire la loro stabilità affettiva.

Stefano De Martino incontro De Laurentiis
Stefano De Martino, siparietto con il presidente De Laurentiis – Ansa – grantennistoscana.it

Stefano De Martino e Aurelio De Laurentiis hanno scambiato anche diverse battute  dietro le quinte: era presente anche l’autore di Bar Stella e dello spettacolo, Riccardo Cassini. Come rivelato da Fanpage.it, lo stesso De Martino ha interrotto per un attimo lo spettacolo svelando: “Lo spettacolo si interrompe qui, il presidente mi ha ingaggiato per 6 milioni di euro all’anno!”. Così subito è arrivato il botta e risposta di De Laurentiis: “Ma non eravamo d’accordo per tre?”. Un siparietto divertente tra i due per mettere in mostra ancora una volta un tono scherzoso.

Impostazioni privacy