Stefano De Martino, riavvicinamento con l’ex: ma non è Belen…

Stefano De Martino, riavvicinamento con l’ex… qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato: infatti, non stiamo parlando di Belen Rodriguez

Stefano de Martino non riesce proprio a stare tranquillo. Infatti proprio negli ultimi tempi ha affrontato l’ennesima separazione da sua moglie Belen Rodriguez. I due, che quest’anno avrebbero festeggiato 10 anni di matrimonio, non sono riusciti a realizzare questo traguardo, dal momento in cui si sono lasciati ancora una volta. I fans non ci sperano più: stavolta sembra davvero improbabile che due possono ritornare insieme.

Stefano De Martino ex fidanzata
Stefano De Martino, colpa di scena: riavvicinamento con l’ex (credits ANSA) grantennistoscana.it

Questa volta nessuno si aspettava un simile colpo di scena. Stefano e Belen si sono lasciati così tante volte che dopo essere tornati insieme, in seguito alla relazione importante che la showgirl argentina ha avuto con Antonino Spinalbese, le persone si erano convinte che il loro amore fosse più forte di tutto. Anche Belen molto spesso hai elogiato il suo matrimonio con Stefano facendo notare quanto sia bello il modo in cui hanno sempre superato tutto in questi anni. Stavolta però niente ha potuto contro questa crisi.

Stefano De Martino, un compleanno particolare e una nuova – vecchia – fiamma presente

Così ancora una volta Stefano e Belen hanno intrapreso due strade completamente differenti. Belen ha iniziato una storia con un noto imprenditore bergamasco di nome Elio Lorenzoni, mentre Stefano è stato avvistato più volte con Martina Trivelli, una ragazza non troppo nota al mondo dello spettacolo. Insomma, stavolta entrambi sembrano determinati a non tornare più insieme, dopo tutte le possibilità che si sono concessi in questi anni.

Stefano De Martino, riavvicinamento
Stefano De Martino, colpa di scena (credits instagram @stefanodemartino) grantennistoscana.it

Infatti Stefano proprio in questi giorni ha festeggiato il suo 34º compleanno: un traguardo molto importante, e a tratti commovente per chi lo ha visto crescere nel corso della sua carriera. Le persone, però, non hanno potuto fare a meno di notare che al suo party mancava l’attuale fidanzata mattina. Voci di corridoio però hanno raccontato che Martina non ci fosse per motivi di lavoro, e non perché ci sia una crisi con Stefano.

Al party invece era presente una vecchia fiamma di Stefano: Gilda Ambrosio. I due sono stati insieme per diverso tempo nel 2017. Una presenza che hai insospettito molte persone, ma non tutti. Infatti pare che i due, dopo la rottura, siano rimasti così tanto in buoni rapporti da diventare amici, motivo per cui Gilda era presente al compleanno del suo ex ragazzo.

Impostazioni privacy