Sting, gli incredibili prezzi della sua pizzeria in Italia: quanto costa mangiare nel locale della star internazionale

Sapevate che Sting ha una vera e propria pizzeria in Italia(ma non solo)? Ecco i prezzi del suo locale: cifre davvero pazzesche!

L’Italia è uno dei Paesi più belli al modo in cui vivere, ma anche in cui investire. I luoghi incantevoli del BelPaese sono infatti molto rinomati all’estero, così come lo sono l’arte, la moda, e la cucina.

prezzi ristorante di Sting
Sapevate che Sting ha un famoso ristorante in Italia? Ecco quali sono i suoi prezzi (ansa foto/Alessandro Di Marco)-grantennistoscana.it

Ecco perché sono tantissime le star internazionali ma anche persone comuni che vogliono investire in Italia, acquistando immobili, ristoranti e molto altro. D’altronde, chi può biasimarli. L’Italia è bellissima, e ne vale la pena. Sono molti i vip che hanno investito nel nostro Paese, e tra questi basti citare George Clooney, Ed Sheeran, Meryl Streep, Colin Firth e tanti altri. L’Italia offre luoghi davvero mozzafiato in cui investire ed è quello che ha fatto il noto cantante Sting, voce dei Police e star molto amata a livello mondiale.

Difficile dimenticare la sua voce inconfondibile e le canzoni che da una vita ci accompagnano, tra cui Every breath you take, Fields of Gold, Englishman in New York e tante altre. Canzoni che hanno fatto la storia della musica. Il popolare cantante britannico ha investito in una tenuta pazzesca in Toscana, luogo di cui si è letteralmente innamorato. Si tratta di una villa ricca di vigneti e uliveti, in cui è possibile soggiornare, fermarsi a mangiare e comprare prodotti tipici. Ma qual è il costo di un soggiorno in questo posto mozzafiato? Scopriamolo insieme.

Sting, quanto costa mangiare nella sua pizzeria

La tenuta si chiama Palagio e si estende per 350 ettari. È una villa suggestiva, con un panorama da restare di stucco, ottimo se si vuole vivere un’esperienza da ricordare.

quanto costa mangiare al palagio
Sting offre pizza, primi e secondi a prezzi davvero modici – (ansa foto / Alessandro Di Marco)-grantennistoscana.it

La tenuta può accogliere al massimo 50 persone, ed è fatta di giardini, una piscina molto grande, tre dépendance. Naturalmente c’è la connessione Wi-Fi. Ma non è tutto, perché ci si può dilettare in diverse attività, tra cui fare yoga, andare a cavallo, fare dei massaggi rilassanti e molto altro ancora. Altra chicca di questo luogo stupendo è che è anche possibile mangiare in una pizzeria sita all’interno della tenuta.

Questo locale si chiama Farmshop Pizzeria e potrai goderti una gustosa pizza spendendo tra i 5 e i 15 euro. È anche possibile mangiare primi, farsi preparare un tagliere, e molto altro, spendendo 13 euro a persona. Un’occasione da non perdere per chi vuole provare un’esperienza del tutto nuova. Per chi volesse pernottare nella tenuta, una stanza costa 60 euro a notte, ma sono molte le offerte proposte nel corso dell’anno.

Impostazioni privacy